Opinione su ProfumiOnline.it: Sito super vantaggioso!

Sito super vantaggioso!

09/05/2016

Vantaggi

è impossibile trovare ogni profumo

Svantaggi

Le migliori marche di profumi a prezzi molto convenienti. Vasta scelta su tutte le varietà di fragranze, dalle più economiche alle più costose il risparmio è assicurato! Inoltre le spese di spedizione sono basse, insomma, il vantaggio di scegliere qualsiasi marca di profumo direttamente da casa, risparmiando una bella percentuale. Ho acquistato un profumo per la festa della mamma, ed è arrivato nei tempi giusti con confezione perfettamente integra. Sono rimasta davvero soddisfatta!!! All'inizio ero un po' scettica in quanto tramite internet non ho mai acquistato nessun profumo, ma dopo il suggerimento di un'amica, ho ordinato e non me ne sono pentita. Massima serietà e convenienza. Continuerò a fare acquisti su questo sito!

alba

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ProfumiOnline.it

opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 10/12/2018
    Spedizione celere, disponibilità, precisione e cortesia i cardini della vostra Azienda. Cordialmente e buone festività
    Acquisto sicuro e trasparenza
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 10/12/2018
    Acquisto sicuro e trasparenza
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 19/01/2018
    Sono molto soddisfatto, è il mio secondo ordine presso ProfumiOnline e mi sono trovato molto bene, come la volta scorsa.
    Prezzi dei prodotti molto buoni e spedizione gratuita su un acquisto con un importo piuttosto basso rispetto alla concorrenza
    Forse ci vorrebbe un pochino più rapidità nell'evadere gli ordini
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 12/01/2018
    Sono bravissimi e corretti e la consegna avviene sempre in tempo brevissimo, finora è l'unico sito affidabile per comprare usando la carta, perché con altri ho avuto tantissime delusioni.
    Arriva ancora prima del tempo determinato e ti restituiscono il soldi in modo sicuro
    A volte i prodotti non sono disponibili
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 20/12/2017
    Prodotto ottimo, imballaggio perfetto, tempi brevissimi, prezzo equo, scelta ampia. Fornitore da consigliare.
    Prezzo e qualità