• Affidabilità
2 Opinioni per Proiezioni di Borsa
  • petnoira
    Aggiornato
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2020
    Di solito le notizie in tempo reale sugli indici di borsa italiana e non li cerco su altri due siti famosi. Però l'altro giorno non vi era modo di accedervi e siccome volevo vedere le reazioni dei mercati al piano varato dalla Ue ho trovato questo sito. L' ho trovato di facile consultazione, snello nella sua linea, aggiornato e interessante. Adesso quindi ho aggiunto pure questo ai miei preferiti e sono diventati tre i miei siti di riferimento per quello che concerne l'economia e la borsa. Se avete passione ed interesse per i mercati azionari e le notizie di economia ve lo consiglio. Ovviamente è fruibile in maniera del tutto gratuita.
    fruibile, aggiornato, utile
  • lolaconiglio
    economia, finanza, investimenti e risparmio
    opinione inserita da lolaconiglio il 24/05/2020
    Alcuni giorni fa mi sono imbattuta in questo portale in tema economia e finanze, dato che ultimamente devo effettuare continue ricerche in materia a beneficio di un nuovo telelavoro. Il portale l'ho trovato subito ben fatto, articoli ben scritti. E' diviso fondamentalmente in cinque sezioni: finanza e mercati, diritto e fisco (la principale sezione per le mie ricerche), risparmio e famiglia, lavoro e diritti e lifestyle (sinceramente quest'ultima sezione l'ho ignorata perchè quel che più mi preme oltre alle notizie su diritto e fisco per i miei articoli da pubblicare, vi sono le novità attuali su economia e coronavirus e la sezione risparmio e famiglia nella quale potrei trovare consigli da passare ad amici che ho in Italia). Il sito è aggiornato con le notizie più attuali e all'apertura si trova subito l'andamento del mercato azionario, dunque l'ideale per gli investitori disposti ad assumersi i rischi relativi a questo tipo di investimenti. Da parte mia lo includo oramai tra i miei portali da considerare per le ricerche per nuovi articoli che dovrò pubblicare. Da consigliare a investitori, risparmiatori e a chi ha necessità di orientarsi nella burocrazia fiscale.
    orientarsi tra i meandri della burocrazia fiscale
    qualche piccolo intoppo durante la navigazione, ma del tutto trascurabile