• Convenienza
1 Opinioni per Prolife Activ Integratore di fermenti lattici vivi
  • iceblu
    Fermenti lattici vivi
    opinione inserita da iceblu il 02/04/2021
    Ho acquistato in offerta questo integratore su Amazon a meno di 7 euro in offerta per migliorare la salute del mio intestino e favorire l'equilibrio della flora intestinale a seguito di un'alterazione dovuta ad una cattiva alimentazione protratta nel tempo. La particolarità dello stesso che contiene 10 bustine da sciogliere in acqua, da 4g e da prendere a stomaco pieno è la presenza di vitamine del gruppo B, la B12 oltre a contribuire al miglioramento dello stato immunitario, va a interagire con la stanchezza riducendola riduce lo stress e la fatica fisica e mentale che si possono avere nei cambi di stagione, periodi di forte stress, ecc..la B6 che agisce anch'essa sulla stanchezza riducendola e le vitamine B1 e B2 che aiutano il metabolismo energetico. Sono senza glutine e senza lattosio, dal sapor di arancia e contengono oltre a fermenti lattici vivi(ben 25 miliardi a bustina)anche bacillus coagulans BC4 e i più famosi lactobaccilus caseli. Li consiglio se li si trova con buone offerte
    prezzo, sapore, nessun effetto collatrale, fanno bene all'organismo