• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Prolife Enzimi Fitoplus
  • iceblu
    Enzimi per aiutare la flora batteria intestinale
    opinione inserita da iceblu il 19/06/2020
    Dato che ho problemi di gonfiore alla pancia, con molti evidenti fastidi. Ho deciso così di acquistare in parafarmacia a meno di 10 euro questo integratore del marchio Prolife arricchito da fermenti lattici vivi e con l'aggiunta di curcuma e zenzero. Senza glutine e per fortuna senza lattosio(visto che sono intollerante). In particolare troviamo 20 capsule da 545 mg, bisogna assumere 2 capsule al giorno dopo aver mangiato, in modo da digerire senza problemi. Grazie ai fermenti lattici presenti, viene favorito l'equilibrio della flora intestinale che per cause legate al cibo, allo stress o ad altro può essere fortemente disturbato. La curcuma invece ha un azione antiossidante, mentre l'estratto di zenzero favorisce l'eliminazione del gas intestinale che causa appunto il gonfiore addominale. Come fermento lattico troviamo il Lactobacillus sporogenes, troviamo anche enzimi derivanti da estratti vegetali tra cui Lipasi, Amilasi, Proteasi, Maltasi, ecc.. che aiutano maggiormente a ripristininare la flora batterica corrota. Ovviamente la confezione permette un trattamento solo per 10 giorni che ritengo insufficenti, per questo prendo sempre 2 confezioni per volta e ripeto il trattamento dopo un paio di mesi massimo. Da quando lo prendo ho avvertito grossi benefici, quindi non posso altro che consigliarlo a tutti.
    prezzo basso, benefici, ottimo per ridurre il gonfiore addominale
    trattamento valido solo per 10 giorni