• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Prolife lactobacilli
    Fermenti prolife
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/10/2020
    i fermenti lattici non mancano mai nel cambio stagione e dopo averne provati tanti ho deciso di provare anche questi rinomati Prolife.li ho trovati ad un prezzo davvero conveniente e ne sono rimasta soddisfatta e spero che continuino ad avere un buon effetto. una confezione contiene 10 flaconcini da 8 ml, sono molto pratici e versatili da usare, si possono portare comodamente con sè e sono resistenti. la composizione del prodotto è discretamente interessante,fermenti lattici vivi, glucoligosaccaride e vitamine del gruppo B, giusto per avere un prodotto più completo. il tutto è contenuto nel tappo che occorre svitare e mescolare al liquido, agitando per qualche secondo. è consigliato di assumere un flaconcino al giorno a stomaco pieno per avere un effetto migliore dei fermenti lattici. Prolife è molto leggero, delicato, un gusto tutto sommato gradevole, piuttosto dolce ma non nauseante o fastidioso, si adatta bene ai gusti di tutti e anche dei più piccoli.come sapore ho provato fermenti lattici più buoni ma certamente non mi baso sul gusto per valutare l’efficacia del prodotto. Prolife è uno dei più raccomandati. se si assumono con costanza, ci possono essere senza dubbio buonissimi effetti e molto validi.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente, efficace sapore delicato, piacevole, ingredienti lavorati con cura e attenzione,
    nessuno in particolare