• Convenienza
1 Opinioni per Prolife Lattosio Zero
  • iceblu
    Un ottimo integratore
    opinione inserita da iceblu il 17/11/2020
    Ho acquistato su Amazon, questo prodotto, ovvero un integratore composto da fermenti lattici vivi del marchio Prolife, da 30 capsule, pagato poco più di 6 euro, utile per chi come me ha problemi legati all'intolleranza al lattosio. La scatola fornisce un utilizzo fino a 15 giorni utilizzando due capsule massimo al giorno, anche se gli adulti potrebbero arrivare a 4 al giorno in casi particolari. Grazie a questo prodotto viene facilitato l'assimilazione e soprattutto la digestione del lattosio, contenuto non solo in latte e latticini, formaggi e dolci ma anche in tanti altri prodotti. Lo scopo è quello di migliorare il riequilibrio della flora intestinale che può essere alterata per questioni legati alla cattiva alimentazione, clima, fattori organici o antibiotiche. Le capsule vanno assunte prima o durante i pasti e contengono sia il prebiotico glucoligosaccaride, ma anche i fermenti lattici Bacillus Coagulans, Lactobacillus Helveticus R52, Lactobacillus Rhamnosus R11. In più troviamo anche vitamine B6, B2, B1, B12 E D3, visto il prezzo e la qualità e gli effetti positivi creati al mio organismo, posso solo consigliarli.
    prezzo, ottimo per digerire il lattosio, effetto creato