1 Opinioni per Prometeo farro dicocco abc del farro
    Lettere di farro Prometeo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/09/2020
    Ho avuto l'occasione di provare questa pasta facendo la spesa nei negozi biologici e avendo già provato anche altri formati di pasta al farro della stessa marca Prometeo, ho deciso di optare per un formato più piccolo ma molto pratico e divertente! La marca è davvero eccellente in questo campo e anche questa volta non sono rimasta delusa. Certamente i prezzo dei prodotti è un pochetto più elevato ma ne vale la spesa. Queste letterine di farro sono molto originali, sono di dimensioni piccole e si prestano bene per primi piatti ma anche da aggiungere a minestre e zuppe. Gli ingredienti sono super semplici e salutari, ottima farina di farro integrale, di ottima qualità, derivata da materie prime lavorate con cura E attenzione.la cottura è molto rapida e prestano bene per piatti veloci e nutrienti allo stesso tempo. La loro consistenza è molto piacevole, non rimangono troppo dure e neanche troppo morbide, non si disfano neanche troppo facilmente. Hanno un piacevole colore rustico, marroncino che dona un tono diverso ad ogni piatto, u aspetto diverso e simpatico. Credo siano adatte anche per i più piccoli per la dimensione ed il formato giocoso. Ci sono lettere e numeri, ci si può bene divertire, sono un'ottima fonte di fibre , vitamine e sali minerali. Il sapore è molto delicato e gradevole, con quel tocco rustico di questo cereale super salutare, si sposa bene con qualsiasi condimento e piatti fantasiosi, da verdure carne e pesce in ogni stagione. Pacchetto da 250g.
    Ottima marca, cottura veloce, originale formato, ottima consistenza, qualità , fantasia, salutari aspetto ,
    Nessuno in particolare