• Convenienza
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Promopharma gh protein plus neutro
    Un buon integratore di proteine
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/03/2020
    Gli integratori di proteine sono sempre un valido sostegno soprattutto per chi pratica molto sport e ci tiene al buono stato della propria massa muscolare. ce ne sono di tantissimi tipi diversi e uno dei migliori che ho avuto l’occasione di provare è stato questo della Promopharma a base di proteine del siero del latte. recentemente è anche disponibile la versione vegetale nel caso in cui precedenti non siano tollerate da tutti. Si tratta di 15 bustine di polvere solubile abbastanza fine che si può mescolare ad acqua o a cosa si desidera. sono disponibili i gusti neutro e cacao, e ho scelto quello neutro per non alterare il sapore della pietanza. la polvere si scioglie discretamente e non altera sapore e consistenza. un integratore pratico e versatile, leggero e sopportabile. Contiene anche minerali ed è in integratore completo per chi desidera mantenere massa muscolare e crescere. va bene per chi tenta di perdere peso senza rinunciare ai nutrienti o per chi ha necessità di un sostegno in più. la marca è davvero ottima ma la reperibilità non è troppo alta. Il prezzo è senza dubbio elevato ma ne vale davvero la spesa. Buon prodotto ed efficace con uso costante.
    Leggero pratico ottima marca efficace sapore neutro si mescola bene
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non elevata e pezzo con stampato