• Convenienza
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Promopharma gh vegetal protein neutro
    Un buon integratore di proteine vegetali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/03/2020
    Gli integratori non possono mai mancare nella mia vita e soprattutto perchè pratico molto sport ho bisogno di mantenere in buono stato la mia massa muscolare ed avere tutti i nutrienti per essere piena di energia. Ne Ho provati tantissimi tipi diversi ma uno dei migliori è senza dubbio questo della Promopharma Gh vegetal protein. Si tratta di una confezione contenente 20 bustine di polvere solubile che si può scegliere tra il gusto cacao, neutro, dinner o tropical.Ho scelto quello neutro perchè non apprezzo sapori particolari e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Il prezzo non è per niente basso e la reperibilità non molto elevata, ma si tratta di un prodotto davvero professionale e a doppio uso. Ideale per chi vuole integrare la propria alimentazione o per chi deve perdere peso e mantenere però una buona massa. Gli ingredienti della polvere sono davvero semplici e adatti alla maggior parte di noi, si tratta di polvere vegetale a base di pisello e amminoacidi liberi lv complex, canapa e anche vitamine e minerali. si tratta di un integratore molto completo, facile da consumare. si può sciogliere in acqua oppure a me piace anche mescolarlo a pietanze morbide. il gusto non si percepisce molto,si amalgama bene e non altera troppo la consistenza o il gusto generale. da quando lo assumo mi sento molto meglio e forte,tonica ed energica. Si tratta di un ottimo sostituto alle proteine a base di latte che non possono spesso essere sopportate da tutti. Ottimo prodotto,marca ottima!
    Leggero pratico ottima marca efficace sapore neutro si mescola bene
    Situazione particolare a parte la reperibilità non elevata e pezzo con stampato