• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Promopharma Kalcio Plus
    Kalcio Plus
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/07/2017
    Kalcio Plus è un integratore alimentare della marca Promopharma. E' adattissimo per tutti i soggetti che hanno qualche mancanza di vitamine e soprattutto di calcio, infatti Kalcio Plus è precisamente indicato per il mantenimento delle ossa normali e la prevenzione di problemi, come l'osteoporosi o l'eccessivo indebolimento osseo. Essendo un integratore è adattissimo a tutti coloro che soffrono di ossa deboli e che non riescono a far fronte a questo problema soltanto con l'alimentazione. Kalcio Plus è in un praticissimo formato di piccole tavolette quadrate incartate singolarmente. Il loro aspetto è molto invitante perché ricordano molto delle caramelle al cioccolato e morbido mou. Il sapore è anche molto piacevole, sanno di cacao e la consistenza è davvero morbida e gradevole. Kalcio Plus contiene calcio e le vitamine D3 e K1. La confezione è abbastanza abbondante, contiene 60 caramelle e la dose giornaliera consigliata è di due. La reperibilità non è molto alta, ma su internet si possono trovare più facilmente a prezzi anche vantaggiosi. Su di me hanno funzionato molto bene, dopo un po' di mesi dall'assunzione ho notato un miglioramento nella resistenza delle mie ossa e anche miglioramenti nei valori delle vitamine nel mio organismo. Buonissimo prodotto.
    efficienti, pratici, buona consistenza e buon sapore, come un dolcetto, confezione abbondante, pratico formato, ricchi di calcio e vitamina D
    reperibilità non molto alta