• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Promopharma Vitalgò
    Integratore Vitalgò
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/02/2021
    Gli integratori sono davvero indispensabili per la mia salute, soprattutto perchè praticando molto sport ho necessità di mantenere in ottimo stato la mia massa muscolare e integrare la mia alimentazione. mi hanno consigliato questo ottimo prodotto della promopharma, una vera novità e avendo già provato altri prodotti simili ne sono rimasta davvero soddisfatta. dopo poco tempo ne ho sentito i benefici e mi sono sentita più tonica e in forze. vitalgo è un integratore in polvere contenuto in pratico barattolo da 300g. si dosa bene e occorre solo un cucchiaio al giorno, che si può consumare come si desidera, o disciolto in acqua oppure aggiunto ad altre pietanze dato che il gusto è piuttosto neutro. gli ingredienti sono davvero inteerssanti e originali, un misto di proteine vegetali di piselli e canapa arricchiti da un ottimo complesso amminoacidico assolutamente a base vegetale e naturale. inoltre la polvere è impreziosita da alcune spezie, come curcuma e mirra che ne danno un colore giallo e un profumo piuttosto speziato. la nota un pò amarognola e particolare della mirra si percepisce leggermente nel sapore ma è sopportabile. non altera troppo la consistenza delle pietanze e non altera troppo il gusto. la polvere ha una consistenza delicata e leggera, si mescola bene e non è scomoda. ideale anche in stato di malnutrizione o necessità di recupero. la marca è davvero ottima anche se il prezzo non è uno dei più bassi, l'efficacia è però assicurata. reperibilità non molto elevata ma online si può comodamente trovare.
    leggero, pratico, versatile, buon sapore, ottima marca , salutare
    prezzo un pochetto elevato e reperibilità un pò limitata