• Convenienza
1 Opinioni per Pronta Ricarica
  • ylenia93
    Integratore molto valido
    opinione inserita da ylenia93 il 22/08/2022
    Pronta Ricarica è un integratore concentrato fluido in flaconcini monodose da quindici grammi ciascuno. Esso è a base di Ginseng utile a dare una scossa all'organismo affaticato ed inoltre contiene il complesso Damiactive composto da Damiana, una pianta dalle proprietà stimolanti che contribuisce al recupero del benessere mentale e fisico; Liquirizia, una radice nota per la sua capacità di supporto del sistema immunitario; Zenzero, un'altra radice dalle proprietà toniche e stimolanti che favorisce la resistenza alla stanchezza. Ho scelto questo integratore durante la convalescenza post covid 19, perché mi sentivo particolarmente spossata e priva di energie. Dopo aver preso ogni vitamina possibile consigliatami dal mio medico, ero alla ricerca di un integratore 100% naturale, che fosse a base di piante officinali e non di vitamine. Così mi sono imbattuta in Pronta Ricarica di Apoteca Natura. Mi sono trovata bene ed ora lo assumo al bisogno. Trovo pratici, oltre che rispettosi della natura la confezione di cartone ed il packaging di vetro. Per quanto riguarda il sapore è un pochino intenso, bisogna farci l'abitudine! Leggermente costoso, ma ne vale la pena.
    efficace
    il sapore