Opinione su Provamel Alternativa vegetale allo yogurt Aronia & Frutto della passione: Provamel Yogurt di soia Aronia frutto della passione

Provamel Yogurt di soia Aronia frutto della passione

20/06/2017

Vantaggi

Particolare

Svantaggi

Non mi è piaciuto

Quando trovo prodotti un pochino più particolari devo assolutamente assaggiarli anche se alcune volte, come in questo caso, rimango un pochino delusa. Si tratta di uno yogurt che ha il succo della passione all'interno e devo dire che il gusto non mi ha fatto particolarmente impazzire. Per quanto riguarda la qualità però è un prodotto ottimo in quanto con ingredienti biologici e certificato ICEA. Le calorie sono solamente 76 x 100 grammi ed è un prodotto ricco di proteine con pochi grassi. Peccato per il gusto che come dicevo precedentemente non è uno dei miei Preferiti nel complesso quindi non mi sento di consigliarlo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Provamel Alternativa vegetale allo yogurt Aronia & Frutto della passione

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/12/2017
    Da da sempre lo yogurt e il mio dessert quotidiano per questo ho avuto l'occasione di provare varietà e marche diverse. Apprezzo indifferentemente yogurt a base di latte che a base di soia e la Provam...
    Leggero, ottima marca, digeribile, fresco, buona combinazione di gusti
    Nessuno in particolare