Opinione su Provamel Alternativa vegetale allo yogurt Aronia & Frutto della passione: Un altro buon Provamel

Un altro buon Provamel

24/12/2017

Vantaggi

Leggero, ottima marca, digeribile, fresco, buona combinazione di gusti

Svantaggi

Nessuno in particolare

Da da sempre lo yogurt e il mio dessert quotidiano per questo ho avuto l'occasione di provare varietà e marche diverse. Apprezzo indifferentemente yogurt a base di latte che a base di soia e la Provamel propone una ottima qualità di questi ultimi e anche un buon assortimento di sapori, speciali e ben mescolati. Uno dei miei ultimi acquisti è stata una confezione unitaria da quattro vasetti di Provamel all' aronia e frutto della passione, due frutti particolari ciò creano un mix di sapori leggero, delicato e rinfrescante. La consistenza è cremosa, quasi spumosa, morbida, piacevole in bocca. Il colore è simile al violetto, molto accattivante come anche l'immagine sulla confezione. Uno yogurt salutare a base di ingredienti semplici e naturali, salutare, uno snack da preferire a molti altri. Adatto a tutti, digeribile. Prezzo un pochetto più elevato rispetto ai classici yogurt e reperibilità non altissima.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Provamel Alternativa vegetale allo yogurt Aronia & Frutto della passione