Opinione su Provamel Alternativa vegetale allo yogurt Mirtilli: E' alla soia

E' alla soia

19/08/2017

Vantaggi

vegetale e leggero

Svantaggi

un pò liquido

Questo è uno yogurt creato appositamente per tutti coloro che o sono intolleranti al lattosio o, più semplicemente, non lo vogliono consumare.
E' fatto interamente con prodotti biologici e vegetale, per questo è buono ma per me un pò meno goloso di altri che ho assaggiato nel corso della mia vita.
Non è particolarmente denso o cremoso, anzi trovo che sia un tantinello troppo liquido per i miei gusti ma, tutto sommato, non è male il sapore e poi è leggero e sano.
Il costo non è alto, lo consiglio come prova. Tenete conto che il vasetto è da mezzo chilogrammo, una volta aperto va consumato entro qualche giorno pertanto se dovesse avanzarne vi consiglio di usarlo, come ho fatto io, per fare una torta perchè ha contribuito a farmela venire parecchio morbida.
Come valutazione indubbiamente ne lascio una positiva perchè a me è piaciuto gustarlo anche se non è il mio preferito.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Provamel Alternativa vegetale allo yogurt Mirtilli

• alep
    opinione inserita da alep il 20/06/2017
    Mi piace tantissimo lo yogurt ai mirtilli per questa motivazione ho voluto provare anche la versione biologica e vegetale del marchio provamel. I loro prodotti si acquistano nei supermercati nel forma...
    Ottimo