Opinione su Provamel Alternativa vegetale allo yogurt Mirtilli: Provamel yogurt di soia Mirtilli

Provamel yogurt di soia Mirtilli

20/06/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Mi piace tantissimo lo yogurt ai mirtilli per questa motivazione ho voluto provare anche la versione biologica e vegetale del marchio provamel. I loro prodotti si acquistano nei supermercati nel formato da 500 grammi anche se il costo devo dire che non è molto basso. Per quanto riguarda le calorie sono solamente 75 per 100 grammi ed è un prodotto con pochissimi grassi saturi all'interno, con molte proteine e altamente digeribile. Il gusto di mirtilli comunque è abbastanza forte nonostante sia un po' liquido io mi sento di consigliarlo e molto spesso aggiungo anche dei frutti di bosco io se voglio magari un sapore più strong.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Provamel Alternativa vegetale allo yogurt Mirtilli

opinione inserita da Anonimo il 19/08/2017
    Questo è uno yogurt creato appositamente per tutti coloro che o sono intolleranti al lattosio o, più semplicemente, non lo vogliono consumare. E' fatto interamente con prodotti biologici e vegetale, p...
    vegetale e leggero
    un pò liquido