• vestibilità
3 Opinioni per Pullandbear - Smart Skinny Nero
  • foxgirl
    pantaloni alla moda
    opinione inserita da foxgirl il 14/04/2020
    Presso il negozio Pullandbear riesco a trovare capi di buona qualità e durevoli nel tempo. Tra questi un acquisto assai azzeccato sono stati dei pantaloni smart skinny ossia dei pantaloni attillati che tendono a delineare le forme del proprio corpo. Personalmente adoro questa tipologia di pantalone in quanto lo trovo moderno, sportivo ma allo stesso tempo portabile con molteplici look più o meno eleganti. Il prezzo di questi pantaloni è medio ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ho acquistato questa tipologia di pantalone in vari colori e nonostante i numerosi lavaggi sono rimasti perfetti, non si sono stretti o rovinati.
    pantaloni moderni; attillati; ottimo rapporto qualità prezzo
  • allen88
    non male
    opinione inserita da allen88 il 04/04/2020
    ho acquistato questo capo di abbigliamento sul sito online di Pull and bear e si tratta dello skinny nero. Il suo prezzo come da cartellino indicativo era di 29 euro, ma sinceramente ho trovato una buonissima offerta e ne ho approfittato assolutamente, senza pensarci una seconda volta. Il jeans veste molto aderente, e slancia le gambe, seguendo tutte le linee del corpo, ma non risulta essere eccessivo aderente, nel senso che lascia respirare e non stringe sulla pancia. Personalmente l'ho adorato sin da subito e per me è stato un buon acquisto, il tessuto elasticizzato in una buona percentuale di cotone.
    si
    Pantalone di stile
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/03/2020
    Oggi vi voglio parlare di qualche prodotto che ho comprato al mio ragazzo poiché c'erano i saldi al centro commerciale ho deciso appunto di fare un ottimo regalo per San Valentino. Gli ho comprato da Pull&Bear questo pantalone stile Smart Skinny ovvero un pantalone che scende a pennello senza fare pieghe ed è abbastanza largo. Il pantalone senza sconto da come potete veder costava 29,00€ ma grazie ai saldi sono riuscita a pagarla solo 12,99€ e quindi è stato un risparmio veramente notevole visto anche la qualità del pantalone. Diciamo che è stato un bel regalo a quanto mi ha riferito perché si trova bene, è comodo e non è aderente.
    Nuovo stile, abbastanza largo, molto comodo
    Forse deve essere usato con la cintura perché cede un pò