• Vestibilità
2 Opinioni per Puma - Training Rain Water Repellent
  • federico88
    Ottima esperienza
    opinione inserita da federico88 il 13/05/2020
    Sono veramente soddisfatto dell'esperienza avuta con questo capo. Lo acquistai casualmente in un negozio di abbigliamento durante il periodo dei saldi (più per curiosità che per vera e propria necessità). Decisi comunque di testarlo in corsa durante un periodo molto piovoso. Ebbene dopo svariati giorni di attività fisica sotto la pioggia pressochè incessante il capo ha saputo mantenere intatte le sue "capacità" di idrorepellenza e antivento. Altra nota molto positiva è che veste molto bene e non intralcia minimamente in movimento. Come ho già scritto lo acquistai in periodo di saldi e quindi a buon prezzo, ma ho visto che anche a prezzo pieno la cifra è assolutamente corretta, e come ripeto spesso un marchio è un indice di qualità, la spesa quindi può essere magari più elevata ma ne guadagnamo in durata e resa del prodotto.
    Ottima vestibilità, ottima impermeabilità e protezione antivento
    Niente
    Giacca anti pioggia
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/01/2020
    Qualche giorno fa ho preso per fare ginnastica ed andare in palestra ma anche per correre questo ottimo cappottino che sarebbe una maglia da tutta e gli ho fatto un bel regalo a mio padre poiché lui fa spesso corsa sotto l'acqua e il vento e quindi questo ottimo anti acqua ed anti vento della Puma è veramente ottimo. Non passa ne vento e ne acqua solo che calza un pò troppo grande, ho preso una M ma ci voleva una S secondo me perché è molto largo, tuttavia può essere utilizzato anche come copriabito vestendosi più pesanti. Lo consiglio a tutti ma se avete intenzione di inserire solo questo cappotto prendete una taglia in meno.
    Ottima per correre sotto la pioggia, anti vento ed è molto calda
    Cappello largo, non molto stretta ma calza larghissima