• tema
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Puoi guarire la tua vita- Louise Hay
  • carmendemart
    Pensa in positivo per il benessere psicofisico
    opinione inserita da carmendemart il 15/12/2020
    Mi piace tanto leggere, sono appassionata di libri in generale e di testi sull’auto aiuto, sull’esplorazione spirituale in particolare. Louise Hay autrice e coach americana, passata a miglior vita qualche anno fa, ha scritto decine di testi per il miglioramento personale e la crescita personale. In particolare in questo testo, l’autrice ci mostra con parole semplici e chiare come la storia della nostra vita può indicarci la strada verso la guarigione e l’evoluzione sia personale che spirituale. Questo testo parte dalle esperienze di vita di Louise Hay , dalla sua profonda convinzione che per guarire da tante malattie è necessario rivoluzionare il proprio stile di vita, le proprie idee, i propri schemi mentali ed evolvere aprendosi all’amore incondizionato , al perdono verso se stessi e gli altri. Insegna a sviluppare uno spirito ottimistico e proattivo, che aiuta a combattere l’inquietudine interiore, spesso causa di complicazioni, erronee percezioni. Questo testo a riscoprire quella parte di sé che è puro amore ed accettazione. Ad ogni pagina di lettura ci si troverà a riflettere, a momenti a fermarsi e sospendere la lettura per far tesoro del contenuto, e in altri momenti ci si ritroverà con cuore grato ed aperto. ad avanzare in questo meraviglioso percorso di autoaiuto in Book. Consigliato!
    Di facile lettura e comprensione, un valido aiuto spirituale e personale per l’armonia del sé.
    Non ne ho individuati.