• tenuta
6 Opinioni per Pupa Ombretto Dark Side of Beauty
  • lupenemargot
    bellissimo
    opinione inserita da lupenemargot il 30/03/2020
    Io adoro i trucchi,non sapete quanti prodotti ho,figuratevi che spesso devo controllarli per verificare le scadenze etc Questa collezione non è solo frutto di acquisti miei ma anche si regali,questo soprattutto perchè non troppo lontano da casa c'è un outlet Pupa dove si fanno dei grandissimi affari! Mia sorella ha comperato l'ombretto Dark Side of Beauty,lo abbiamo sempre usato per le varie sfumature,lei lo utilizza per sfumarlo con i pennellini,io con le dita! Posso dirvi che il colore è veramente bello,ho provato persino a metterlo sulla palpebra mobile,sfumandolo con altri colori: bellissimo!
    ottimo brand,bel colore,tenuta
  • chanel67
    Una garanzia
    opinione inserita da chanel67 il 30/03/2020
    Inizio con il dire che non mi trucco spesso, anzi mi trucco molto raramente però quelle poche volte che lo faccio, devo dire che lo faccio bene. Mia cognata, ultimamente, mi ha consigliato l'ombretto marcato Pupa Dark Side of Beauty e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Si presenta davvero bene e soprattutto può essere usato anche con un po' d'acqua per un effetto migliore..ma su questo posso dirvi poco e niente. Ha una tenuta davvero duratura, infatti io lo metto la mattina e fino a sera è ancora lì intatto. Come sempre, pupa non si smetisce mai ed è una vera e propria garanzia....
    Qualità alta
    Non ne ho riscontrati
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 23/11/2019
    Per me appassionata di makeup non poteva mancare questo ombretto di Pupa, Dark Side of Beauty. Si presenta in cialda con effetto glitter e metallizzato. La straordinaria texture può essere miscelata anche con acqua per un' effetto bagnato e ben compatto che risalta sulle palpebre, infatti io lo preferisco così di gran lunga. Secco lo utilizzo per realizzare sfumature che poi vanno lavorate con molta parsimonia con l' utilizzo di pennello dalle setole morbide. La tenuta è abbastanza lunga e risulta essere resistente. La qualità è quella inestimabile di Pupa, ormai un marchio che ne ha fatta di storia.
    si
  • enty75
    super bellissimi riflessi
    opinione inserita da enty75 il 22/11/2019
    Che il marchio Pupa sia attualissimo è noto ma è riuscito nuovamente a sorprendermi con un prodotto fantastico e nuovissimo un ombretto cangiante con un nome misteriosissimo ed accattivante "the dark side of Beauty".. un ombretto nato per fare lo smoky eyes (ma va benissimo anche usato come normalissimo ombretto!!!). Ha dei bellissimi riflessi metallici e cangianti e, per finire in bellezza puo' essere usato sia asciutto che bagnato. Qual è la differenza? Usato con l’applicatore bagnato si nota di piu' l'effetto metallizzato che è evidentissimo.. asciutto rende un po’ meno ma è sempre bellissimo!!! Sono sei le tonalità che ho visto tutte bellissime.
    colore super
    nessunissimo
    Ombretto pupa
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2019
    Conosco da molti anni il marchio pupa, e mi sono trovata molto bene tanto è che ho acquistato sempre tantissimi prodotti. Ultimamente, ho trovato questo ombretto oro scuro , della linea dark side of beauty e l'ho trovato davvero molto bello. Questa linea, per l'appunto dark, produce tutti ombretti dalle sfumature metallizzate, davvero molto in voga negli ultimi anni. È possibile realizzare con questo ombretti un trucco smockie davvero di impatto, la tenuta è buona e non mi ha dato particolari problemi. Anche il prezzo, molto vantaggioso è un punto a favore di questa linea di cosmetici, abbordabile per tutte le tasche
    Un colore metallizzato molto ricercato
  • michela73
    nuovo e sorprendente
    opinione inserita da michela73 il 18/11/2019
    Il marchio Pupa mi è sempre piaciuto molto. Ha sempre prodotti di buona qualità ad un prezzo che ritengo accessibile... Il suo make up è sempre innovativo e moderno... Recentemente ha lanciato una linea dal nome "the dark side of Beauty", io ho voluto provare, approfittando dell'offerta lancio un ombretto che è un color oro scuro. Gli ombretti dark side of beauty sono stati creati per lo smoky eyes per via dei loro colori (ce ne sono tanti, tutti dai riflessi metallici e cangianti) assai intensi e magnetici.. Ha una particolarità puo' essere usato asciutto per un effetto soft oppure bagnato per enfatizzare i riflessi metallizzati... Su di me la tenuta è assai buona.
    colore metallico