3 Opinioni per Pupa vamp ombretto matt velvet
  • marikucciola
    velvet mat
    opinione inserita da marikucciola il 23/12/2019
    Ho provato l'ombretto matt velvet della Pupa grazie ad una amica molto molto cara che non lo usava piu' e me lo ha regalato.. Io non lo avevo mai provato.. ma trovo che sia un ombretto molto molto buono e dalla durata molto molto lunga... Io ho il colore 401 (talpa) che va molto molto bene con ogni tipo di carnagione... ha un colore così luminoso che rende lo sguardo molto molto intenso.La confezione è molto molto pratica, si chiude a scatto e non si apre in borsetta.Non è polveroso ma è molto molto scrivente e si applica molto molto facilmente. Io ve lo consiglio perchè io mi trovo molto molto bene!
    colore
    Il miglioramento di Pupa
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2018
    Pupa negli anni è stata una di quelle marche, a dire la verità, anche poche, che ha saputo completamente reinventarsi nel make up e gli ombretti sono diventati il loro pezzo forte. I Pupa vamp sono una linea di prodotti che nonostante il przzo non proprio low cost, soprattutto ai lanci hanno però un'ottima resa qualitativa e di resa finale. Il loro mascara è uno dei migliori in termini di volume ma anche gli ombretti matt non sono da meno. Il mio preferito è il toupe, quel marroncino chiaro perfetto per fare l'ombreggiatura da tutti i giorni, carino, pratico ma soprattutto molto sfumabile. Mi piace moltissimo, ha un finish opaco che dura a lungo è ben pigmentato e soprattutto altamente performante, in termini di tenuta e sfumature. Da provare.
    effetto matt e resa
    costo per singola cialda
  • enty75
    sguardo vamp
    opinione inserita da enty75 il 25/09/2018
    Adoro l’effetto che dona allo sguardo l'ombretto opaco, peccato che ne esistano molto pochi in commercio che abbiano davvero un bell’effetto matte e che siano pratici da usare… Poi ho scoperto l'ombretto Pupa Vamp! Cream Eyeshadow velvet matt, non ho resistito e l’ho subito provato e vi assicuro che è fantastico! Per la mia carnagione e colore di iride ho scelto il Io volevo acquistare il n° 601 “lilac grey” che è un bel grigio argento riflessi lilla, perfetto sia per il giorno che per la sera, è molto elegante e sofisticato e si adatta ad ogni outfit. La texture è fantastica, piacevolissima da indossare e facile da usare, puo’ essere applicata sia con un pennello che con i polpastrelli delle dita.. Io lo uso da solo, senza primer e dura parecchie ore, col primer non è necessario il ritocco per tutta la giornata.. E’ assai delicato essendo privo di profumo e parabeni. Il colore resta vivo ed intenso e l’effetto è davvero matt.. Le nuances disponibil sono in grado di soddisfare ogni gusto!
    vamp
    nessunissimo