• ambiente
  • briciola
    Da ape..........
    opinione inserita da briciola il 01/11/2018

Visitato dall'utente a maggio 2018

Tipico posto dove io vado volentieri se voglio fare un aperitivo estivo, infatti è all'aperto e luminoso ed anche ben frequentato. Ora è da un pò che non ho l'occasione di tornarci ma lo ricordo sempre con vivo piacere in quanto, per me, l'aperitivo che vi si può consumare è ottimo, con ricchi stuzzichini e con prezzi assolutamente congrui alla qualità del tutto e del posto. Come voto gli do otto e mezzo, è un voto si alto ma anche del tutto meritato dal mio personalissimo punto di vista.
    Per me è si........
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi sento di promuovere questo posto in quanto, essendoci stata con due amiche, ho potuto apprezzarne la grande pulizia, la bellezza e la velocità del servizio. Abbiamo fatto l'aperitivo ma è stata quasi una cena detto tra noi, infatti ho mangiato cosi' tanti stuzzichini buoni che, una volta tornata a casa, non ho più cenato. Ho speso poco, è un posto quindi che mi sento di definire come conveniente. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anch'essa positiva.
    Locale promosso.........
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2017

Locale promosso questo bistrò. Ci sono stata con il mio ragazzo per fare l'aperitivo e siamo stati benissimo godendo anche di una bella vista. Gli stuzzichini erano svariati e tutti buoni, non le solite patatine trite e ritrite insomma. Anche i cocktails ordinati erano ben fatti ed anche belli come guarnizioni. Non avendo speso tanto penso proprio che obbligherò il mio ragazzo a portarmici di nuovo prima o poi... Lo consiglio a tutti, non solo alle coppiette ovviamente.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 28/12/2017
    Come cantava il grande Nuti..tu ciai le puppapera...il chiamare un bistrò cosi rispecchia lo spirito carnevalesco della città di Viareggio. Affacciato sul mare il bistrò propone piatti e spuntini vari. Noi ci siamo fermati a prendere un aperitivo la sera prima di partire. Anche se il clima umido non...