• costo
  • salute
3 Opinioni per Purina Beyond
  • seleneuchiha
    buone crocchette ad un giusto prezzo
    opinione inserita da seleneuchiha il 06/11/2019
    Ho acquistato per un periodo le crocchette BEYOND al gusto salmone per il mio siberian husky. Ha un appetito piuttosto difficile e non riuscivo a trovare delle crocchette che gli andassero a genio. Sono stata incuriosita dalla confezione, in cui è scritto che non contengono aromi artificiali (mi piace stare attenta a ciò che i miei animali mangiano, evitando di dargli schifezze), e dal gusto (non è facilissimo trovare dei croccantini al salmone che non costino un rene). Il mio cane ha decisamente apprezzato il gusto e il suo stomaco ne ha apprezzato la leggerezza e la digeribilità. è un prodotto assolutamente consigliato, sono anche facilmente reperibili in un qualsiasi supermercato.
    costo, qualità, ingredienti naturali
    confezione piccola
  • thequeen
    Amici felici
    opinione inserita da thequeen il 20/10/2018
    Un prodotto molto ottimo, che i miei cani fanno fuori in due secondi. Le crocchette della Purina sono il piatto giornaliero dei miei amici a quattro zampe. Le hanno provate in tutti e tre le varianti e sono state molto gradite devo dire. La qualità dei prodotti Purina è ottimo si sa anche perchè i prezzi sono un pò altini, ma li valgono tutti. Sono facilemente reperibili nei vari negozi di animali, e molto spesso riesco a trovarli disponibili nei grandi supermercati. Credo sia il prodotto preferito dai miei cani, non le cambierò soprattutto perchè loro sono felici e non restano mai a digiuno.
    ottime
    il prezzo
  • cancrina
    Beyond
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2018
    Tra i tanti prodotti provati per la mia "piccola cagnolina", si fa per dire piccolina, ho provato l'ultima novità della Purina e cioè le crocchette Beyond. Si tratta di una linea di crocchette di ottima qualità fatte con ingredienti naturali senza coloranti, conservanti o aromi aggiunti. La particolarità di queste crocchette è che sono più leggeri rispetto ad altre che vengono lavorate. Li possiamo trovare in tre diversi gusti, immagino uno più buono dell'altro dato che la mia cagnolina li ha mangiato con piacere. L'unica pecca è il prezzo leggermente alto ma data la qualità con cui sono fatti è anche giusto.
    di ottima qualità
    costo