• costo
11 Opinioni per Purina Friskies Cookies
  • cancrina
    Cookies
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2020
    Mi capita spesso di provare prodotti nuovi per la mia cagnolina e tra i tanti provati ci sono i biscotti Cookies della Purina Friskies. Si tratta di biscottini a base di carne di pollo e che hanno la forma di piccoli quadrotti con una stellina al centro. Sono molto buoni visto che la mia cagnolina li mangia con piacere. Nella confezione troviamo mezzo chilo di prodotto. Sono ottimi da dare al nostro fido quando si comporta bene e quindi premiarlo con un buon prodotto. A seconda del peso del nostro piccolo amico a quattro zampe va dato un numero limitato di biscottini. Si tratta di biscottini arricchiti di vitamine e omega 3.
    buoni
  • monichina76
    Biscottini
    opinione inserita da monichina76 il 22/06/2020
    Mi piace dare al mio cane dei biscottini non solo come premio, ma come abitudine perché mi piace coccolare il mio cane. Il più delle volte trovo quelli a forma di osso, quando trovo questi li prendo perché essendo più piccoli non devo spezzarli se gliene voglio dare di meno. Hanno una forma particolare con una x sopra. Sono biscottini cotti al forno, fatti con il pollo, da come li mangia il mio cane devono essere buoni. Sono biscotti creati per integrare certi elementi: acidi grassi e omega tre, vitamine del gruppo B, anti ossidanti e fibre. Non ne do troppo e seguo le indicazioni presenti sul peso. Il prezzo è giusto.
    Fanno da integratori, piacciono ai cani
  • caterinadecarli54
    prodotto caldamente consigliato
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 22/06/2020
    Ho comprato questo alimento per il mio animale domestico, e sono rimasta molto soddisfatta di come sia andata: il mio cane Lilly li mangia volentieri, e per cui non posso che essere contenta. Hanno un costo di circa 2/3 euro in meno rispetto ai classici alimenti per cani, e sono perfetti da usare quando per esempio devi dargli un premio per aver compiuto una buona azione. Per quanto riguarda invece il punto di vista salutare il prodotto non presenta eventuali ingredienti che possano, o meglio che rischino di danneggiare la salute dell'animale domestico: dopo due mesi di utilizzo me ne sarei accorta, ma la situazione non è variata minimamente. Come detto precedentemente, il costo è ottimo e la qualità del prodotto altrettanto. Consiglio caldamente l'acquisto
    economico, buono e conveniente
    per ora nessuno
  • emilio89
    Croccanti
    opinione inserita da emilio89 il 22/06/2020
    Da circa 5 anni ho deciso di adottare un cucciolo di maremmano, l'ho trovato al canile e da quando l'ho portato a casa mia moglie si è praticamente innamorata, quando abbiamo del tempo libero ci piace tanto giocare con lui e la nostra veterinaria ci ha consigliato di premiarlo utilizzando dei croccantini oppure dei biscottini, noi utilizziamo solitamente quelli della Purina perché dal punto di vista economico sono i migliori e preferiamo acquistare quella a forma di osso, la scorsa volta non c'erano ma c'erano questi cookies, allo stesso modo sono piaciuti al nostro cane che li ha apprezzato tantissimo e i prodotti della Purina sono veramente migliori, le confezioni sono grandi e ai cani piacciono
    Utili per educare il cane
  • els28
    ottimi biscotti premio per cani
    opinione inserita da els28 il 22/06/2020
    i cookies purina friskies, sono un ottimo prodotto commerciale, acquistabile in quasi tutti i supermercati e negozi di prodotti per animali. Si tratta di biscotti che io personalmente uso come premio da dare al mio cane e che porto sempre una manciata generosa in tasca per premiare ed "aggraziarmi" tutti i cani che incontro. I biscotti sono di un formato veramente perfetto per i miei gusti, sono grandi al punto giusto e se uno non basta, la soluzione è darne due per volta! Mentre gli altri biscotti, specialmente quelli in formato "osso" li devo sempre spezzare almeno in due e l'operazione non è per nulla agevole sopratutto perchè nel mentre in cane che lo deve ricevere freme. Il costo è tra i più bassi di tutta la gamma considerando anche le altre marche, solitamente sono intorno all'euro e venti, anche se in periodi addietro li ho trovati anche a 80 centesimi, prezzo pieno.
    ottimo formato
  • michelebarluzzo
    Buon prodotto
    opinione inserita da michelebarluzzo il 21/06/2020
    Acquisto oramai da un paio di mesi questo prodotto e il mio cane lo adora! È diventato anche un premio quando fa qualcosa di buono, siccome è ancora piccolo. Sono di ottima qualità, e non costano neanche tanto, per cui benissimo! Sono come dei biscotti, per cui neanche tanto calorici, ovviamente se dati in quantità moderati, e quindi non vanno a nuocere gravemente la salute del cucciolo. Hanno un gusto pollo e sono ricchi di vitamine, per cui direi che vanno più che bene come contentino o anche merenda: sono ottimi anche cotti al forno, per esempio. informandomi, ho anche letto che contengono tanti ossidanti, per aiutare a supportare le difese naturali
    per ora nessuno
  • bea2017
    croccanti
    opinione inserita da bea2017 il 21/06/2020
    Oltre ad avere due bambini, in casa o anche due cagnolini di piccola dimensione, i miei bambini dedicano molto tempo alla loro educazione e infatti per premiare ogni attività fatta bene danno a loro dei biscottini della Purina friskies, solitamente io acquisto quelli a forma di osso ma l'altra volta il mio rivenditore di fiducia non li aveva aveva questi al cookies, avevano lo stesso prezzo io lo pago €1,99 a confezione in ogni confezione esce circa 275 grammi di prodotto. A tutto sommato piace allora anche se io glieno dò massimo tre al giorno. La confezione è grande e contiene tanti biscottini.
    Buon sapore
  • tatadada
    Biscotti per fufi
    opinione inserita da tatadada il 21/06/2020
    Quando ero piccola, fino all'età di diciott'anni, avevo un cane di razza metà volpina e metà pechinese. Di solito mangiava il cibo preparato a casa, ma ogni tanto la deliziavamo con i biscotti della famosa marca Friskies Purina, chiamati Cookies. Sono dei biscotti dall'odore buono. Il gusto ovviamente non lo so, ma la mia cagnolina, dal nome Penny, li adorava. Si possono comperare nei negozi di animali, oppure ci sono anche su Amazon e se avete Amazon Prime li potrete acquistare in offerta a solo un euro con Amazon Party. In ogni caso li trovo dei biscotti ottimi per cani di qualsiasi taglia, poi basta provare se al vostro cane piacciono o no.
    economici e salutari
    Non trovati
  • raffaellab91
    cane felice
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/06/2020
    A casa ho due cani di grossa taglia, fortunatamente amano ai miei bambini, sono molto educati e docili, li ho da quando mi sono sposata e ogni volta che i miei bambini giocano con loro danno loro sempre dei biscottini, e i migliori sono questi della Purina Friskies Cookies. A loro piacciono tantissimo io cerco di non dargliene molti, si possono acquistare al supermercato anche se io li compro all'interno dell'Auchan in un centro commerciale e sono sempre vantaggiosi i loro prezzi. Si tratta di biscotti piccoli, dalla borma circolare e i miei cani li mangiano volentieri, li ricevono quando si comportano bene.
    giusto rapporto qualità- prezzo
  • bernardo2017
    biscottini per cani
    opinione inserita da bernardo2017 il 20/06/2020
    Io ho un cane di nome Pollo, durante il tempo libero lo lascio libero il giardino. Lui dorme nel suo box, quando giochiamo insieme Io amo dare a lui di biscottini secchi che acquisto sempre al supermercato e sono quelli della Purina friskies cookies si tratta di un prodotto conveniente, io lo pago €1 e novantanove, qui il suo costo non è molto esagerato, li mangia volentieri sono prodotto salutare ancora in ogni confezione esce 285 grammi di prodotto e ne vale la pena perché le piace. Li mangia volentieri, anche se io cerco di non esagerare massimo 5 biscottini al giorno, altrimenti troppi vizi.
    Buono
  • iceblu
    Palline di pollo per cani
    opinione inserita da iceblu il 17/06/2020
    Ho acquistato in offerta su Amazon Pantry a 1 euro questo prodotto del famoso marchio Purina, che solitamente in negozio non lo si trova a meno di 1.50 euro quando in offerta. Ho deciso di acquistare tre confezioni per il mio cane che ho in campagna. La confezione in cartone da 500grammi contiene tani piccoli biscottini(dimaetro massimo da 2.5cm) aromatizzati al pollo, ideali per cani di taglia adulta. Li uso tra un pasto e l'altro come "dessert" o spuntino veloce oppure li do al mio cane come premio a seguito di un comando ben eseguito dallo stesso. I biscotti sono sicuramente buoni perchè ne va matto, inoltre gli fanno bene sia perchè composti da carne magra, sia perchè arrichiti con vitamine A, D3, E, hanno poi sono abbastanza croccanti con un alto contenuto di cereali quindi contribuiscono al fabbisogno alimentare del nostro cane anche grazie al basso contenuto di grassi che non arriva al 3.5%. Ovviamente li consiglio specie se presi in offerta.
    marchio, sapore, croccantezza, arricchiti con vitamine e cereali
    prezzo alto se non trovate in offerta