• costo
4 Opinioni per Purina Friskies Vitafit Active Cani Adulti
  • luca862
    Croccantini per cani
    opinione inserita da luca862 il 17/04/2020
    Le Purina Friskies Vitafit Active sono crocchette per cani adulti con manzo, cereali integrali e con l'aggiunta di Omega 3 e 6 e vitamina B. Inoltre non contengono sostanze conservanti e coloranti artificiali. La abbiamo prese all'ipermercato per cambiare un po' alimentazione al nostro cane e le mangia di gusto, sembrano essere un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo. Data la situazione di impossibilità di spostarsi la Purina li vende sul suo sito con ottime offerte, attualmente la confezione da 10 chili si trova a 14 euro, inoltre sul sito si possono trovare tante altre cose a un prezzo buono.
    Contengono vitamine, senza conservanti
  • cancrina
    Vitafit Active
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2020
    Tempo fa ho partecipato ad un'iniziativa promossa dalla Friskies e dopo aver completato tutte le azioni necessarie si poteva richiedere una fornitura dei loro prodotti. Il premio consistenza in confezione di crocchette Vitafit Active Cani Adulti della Purina Friskies appunto. Si tratta di crocchette adatti per chi che sono attivi, fanno insomma movimento ma adatti anche per gli altri cani. Si tratta di crocchette che hanno diverse forme e colori, il gusto immagino che sia buono visto che la mia cucciolona li mangiava con piacere. Unica pecca è il prezzo leggermente alto rispetto ad altri marchi.
    buone
    costo
    Buoni croccantini per cani
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 10/03/2020
    Premetto che per il nostro cane, un setter Inglese di circa 10 anni, abbiamo acquistato diversi tipi di croccantini. Ma ho notato che i suoi preferiti sono quelli della linea Vitafit Active di Friskies. Esistono sia per cuccioli che per cani adulti, fin da quando l'abbiamo preso sono sempre stati quelli che ha gradito di più. Altri croccantini a volte prima che li mangia ci vuole parecchio tempo, questi appena glie li verso nella ciotola si precipita subito a mangiarli in pochi secondi. Questi croccantini si trovano di diversi gusti, ma vedo che per il nostro cane il gusto non fa tanta differenza. Rispetto a quelli di alcune marche, incluse sottomarche, questi forse hanno un sapore più gradevole. L'esperienza del nostro amico a 4 zampe è più che positiva. Quando li troviamo in offerta a qualche supermercato ne compriamo almeno un paio di confezioni.
    Buoni
    A volte si trovano ad un prezzo un po' alto.
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 28/02/2020
    Dopo anni che al nostro cane abbiamo dato da mangiare crochette sottomarca, abbiamo profittato di una super offerta in un ipermercato dove è solitamente frequentato dalla mia famiglia. Friskies Active sono state destinate al nostro cane meticcio. Era una super offerta per un sacco con ben 10 kg di r...
    A quanto pare, buone e saporite
    Costose senza offerta; test sugli animali?!