• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
  • costo
  • salute
3 Opinioni per Purina One Dualnature Crocchette Gatto Adult Ricco in Pollo e con Spirulina Naturale
  • darkdalia
    Crocchette con alga spirulina
    opinione inserita da darkdalia il 27/03/2020
    Le crocchette Dual Nature gatto adulto ricco in pollo con alga spirulina sono un pasto secco della marca Purina One. Le ho comprate al mio gatto di recente perché mi era capitato in un supermercato di ricevere uno sconto per questo prodotto e ho deciso di provarle. Devo dire che tutto sommato il mio gatto Le ha mangiate ma non con il solito gusto con cui mangia le sue crocchette, nonostante quella al sapore di pollo siano le sue preferite. Ok che L'alga spirulina gli faccia bene, ma se il prezzo è abbastanza elevato è il mio gatto non le gradisce credo che non sarò così portata a comprarle di nuovo.
    Contengono Alga spurilina
    Non fanno impazzire il mio gatto
  • cancrina
    Dualnature Crocchette Gatto
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2020
    Di recente ho avuto modo di provare gratis un campione gratuito delle nuove crocchette Purina One e nello specifico Dualnature Crocchette Gatto Adult Ricco in Pollo e con Spirulina Naturale. Si tratta di crocchette di ottima qualità che possiamo trovare in vari gusti e per le diverse età del nostro gatto. Si tratta di crocchette che aiutano il sistema immunitario del nostro gatto. Si tratta di crocchette che hanno due diverse consistenze più croccanti e meno. Immagino che abbiamo un ottimo sapore visto che la mia gatta li ha mangiati con piacere. Unica pecca se vogliamo è che hanno un prezzo leggermente alto.
    buona
    costo
    Crocchette con spirulina!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2020
    Nel mio giardino ci sono spesso dei gattini affamati che girano il quartiere in cerca di cibo. Mentre purtroppo molti rimangono indifferenti ed anche infastiditi dalla loro presenza, io compero sempre qualche sacchetto di crocchette da tenere a loro disposizione. Essendo randagi mangiano di tutto ed ho notato che (tranne uno, a cui compero dell'altro) il resto apprezza molto le crocchette a base di pollo e spirulina della linea Purina One Dual Nature. Pur non conoscendone l'età, sono tutti adulti quindi quest'alimento va bene per loro. La spirulina inoltre è un'alga che contiene molte vitamine oltre ad essere un potente anti cancro. Compero queste crocchette proprio per via di quest'alga, dato che l'alimentazione iperproteica dei gatti in generale e molto mal bilanciata dei gatti di strada può far insorgere malattie mortali in queste povere creature. Le crocchette sono piccole e croccanti. Hanno un odore meno disgustoso di tante altre ed il sacchetto da 400 grammi costa € 2.39 all'Auchan, con offerte molto interessanti online!
    ai gatti piacciono, la spirulina fa bene anche a loro
    prezzo un po' alto