• costo
3 Opinioni per Purina Pro Plan Nature Element
  • caramella012
    Ottimi
    opinione inserita da caramella012 il 07/03/2020
    Ho avuto la possibilità di testare gratuitamente Purina Pro Plan Nature Element grazie all'iscrizione al panel "The insiderds" Il prodotto consta di crocchette ed, a mio avviso, con ingredienti di ottima qualità. Il prodotto che ho potuto testare era indirizzato per cani di taglia media e grande. Contiene, tra i vari ingredienti, olio di oliva, manzo ed olio di pesce. Come indicato nella confezione, questi ingredienti aiutano a mantenere le difese naturali e a mantenere il benessere di cuore e articolazioni. Per il lungo periodo non posso pronunciarmi ma per il momento Totò sta apprezzando moltissimo e ritengo sia un eccellente prodotto. Il prezzo è un po' altino. Da tener in considerazione quando in offerta
    Qualità ingredienti
    Prezzo
  • enty75
    molto molto sano
    opinione inserita da enty75 il 03/03/2020
    Anche io sono iscritta a tantissimi siti di World of Mouth (in pratica sono siti che permettono di testare gratuitamente tantissimi prodotti ed in cambio basta semplicemente dare la propria opinione e parlarne a conoscenti, colleghi ed amici.. facilissimo!!!). Grazie al sito The insiders io la mia super cagnolona abbiamo provato le crocchette secche Purina Pro Plan Nature Elements al gusto Manzo e olio di oliva (utilissime per il sistema immunitario).. le altre varianti erano agnello e alga, agnello e spinaci e salmone e lino... Aida ha provato quello al manzo e dalla voracità con cui svuota la ciotola credo le piaccia moltissimo.. Il grandissimo pacco che ho ricevuto conteneva un sacco da dieci kilogrammi e venti sacchettini agli spinaci studiati per i cuccioli da far provare ai miei amici... Io mi sono trovata benissimo e sono sicurissima che ricomprerò questo validissimo cibo per cani..
    sanissimo
    nessunissimo
  • grazy73
    Purina Pro Plan Nature Elements
    opinione inserita da grazy73 il 11/02/2020
    Grazie a The Insiders ho potuto a conoscere questo nuovo prodotto e... ne sono davvero entusiasta!!! La mia cagnolina Zoe lo adora. Sono croccantini piccoli, facili da mangiare e buoni... devo dire che, hanno un odore per niente sgradevole... delicato, ma molto ghiotto per lei. Molto appetibile tanto che da chiederne altro. Lo ha mangiato con gusto ed ho notato che non gli ha causato eccessiva sete, quindi significa che anche la salinità è appropriata. Anche la confezione è ottima in quanto da informazioni nutrizionali appropriate . Il colore della confezione lo ritengo molto elegante nero. Farò tutto il possibile per pubblicizzare questo prodotto secondo me molto buono. Tramite opinioni sui siti specializzati e i social.
    Crocchette piccole e appetibili.
    Non ho trovato nessun svantaggio