• costo
7 Opinioni per Purina Pro Plan - Nature Elements
  • almond88
    ottimo!
    opinione inserita da almond88 il 01/07/2020
    Davvero un buonissimo prodotto, davvero ottimo, ho avuto la fortuna di poterlo provare e ne sono rimasta davvero entusiasta, vedendo il mio piccolo amico che mangiava con molto piacere le crocchette, cosa che non capitava da un bel po di tempo a questa parte e con questo prodotto ha riacquistato tutto l'appetito che aveva perso. All'interno sono presenti tantissimi elementi davvero buoni a base di carne, verdure ed olio di oliva, senza far mancare ovviamente tutte le proteine e minerali importanti di cui hanno bisogno e necessitano durante la loro vita. Assolutamente da acquistare nuovamente per quanto mi riguarda.
    si
  • cancrina
    Nature Elements
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2020
    Di recente ho partecipato ad un sondaggio ed essendo rientrata nel numero di scorte mi è stato inviato un campione gratuito delle crocchette Nature Elements della Purina Pro Plan. Si tratta di un prodotto innovativo in quanto contiene al suo interno i superfood e cioè alghe, olii e verdure. Devo dire che la mia cucciolona quando li ha assaggiati le sono piaciuti molti tanto che le solite crocchette che le davo li ha lasciato. Prodotto sicuramente buono dal punto di vista del gusto e per la salute del nostro pet. Unica pecca se vogliamo è che ha un prezzo abbastanza alto rispetto ad altri marchi ma sicuramente ci vale.
    buone
    costo
  • michela73
    super nutriente
    opinione inserita da michela73 il 03/03/2020
    Da parecchi anni sono iscritta al sito di marketing partecipativo The Insiders. Marketing partecipativo significa che hai la possibilità di testare un prodotto e poi recensirlo e parlarne ad amici e parenti. Grazie a questo sito che propone sempre prodotti di qualità ed assai utili, il mio fidanzato ha potuto provare un sacco di cibo secco per cani del marchio Purina (leader del settore) Pro Plan natural Elements. Erano disponibili tre varianti di gusto: agnello/alga spirulina (per la digestione), Manzo/Olio di oliva (per le difese immunitarie) e salmone/olio di lino (per pelo e cute delicati). Lui aveva scelto quello per la cura del pelo e ha fatto bene perché il suo cane soffre di dermatite. Ormai ha finito il sacco da 10 kili e si è trovate talmente bene che lo ha ordinato. Ovviamente ne sta parlando assai bene a tutti.. e quindi fa pubblicità all’azienda.. insomma c’è beneficio per tutti!!! Grazie The insiders.
    appetitoso e sano
  • seleneuchiha
    Deliziose crocchette ricche di fibre
    opinione inserita da seleneuchiha il 28/02/2020
    Ho potuto provare queste crocchette per cani, al gusto agnello e alga spirulina,grazie al progetto the insiders italia. Sul gusto non posso garantire in prima persona, ma ai due cagnoloni sono piaciute molto! Ho notato che la qualità delle feci è migliore da quando usano questi croccantini, l'alga spirulina serve proprio per favorire una migliore digestione (in aggiunta alle fibre già presenti), l'unica proteina animale presente è della gustosissima carne di agnello. Ho notato con piacere, che uno dei miei due cani (la femmina) di solito non troppo favorevole ai croccantini, spesso li cerca. I croccantini hanno un odore gradevole e non troppo persistente, il pacco da 10 kg è comodissimo per chi come me ha due cani. Un prodotto valido e consigliato.
    Digestione, fibre, alga spirulina, confezione
    Per ora nessuno
  • masca71
    Purina Pro Plan Salmone
    opinione inserita da masca71 il 22/02/2020
    Grazie a "The Insider" (sito per testare prodotti) la mia cagnolina ha potuto provare le crocchette Purina Pro Plan Nature Elements la cui caratteristica principale è quello di avere al suo interno alcuni "superfood" come oli , alghe e verdure ciascuno dei quali svolge dei benefici differenti per la salute del cane. Il mio cane ha potuto provare il gusto salmone che combina i benefici di questo pesce con olio di semi di lino naturale, noto per le proprietà nutritive per il pelo e la pelle. Il gusto sicuramente è buono perchè la cagnolina le mangia molto volentieri, cosa che non accade con tutte visto che ha gusti un po' difficili e anche a livello intestinale questo cambiamento di alimentazione non le ha provocato nessun problema. Pelo e pelle: ok, come promesso
    Buono
    Non ne ho trovati
  • macina80
    un prodotto davvero naturale
    opinione inserita da macina80 il 16/02/2020
    grazie al programma the insider sono stato scelto per far provare al mio cane questo prodotto. Devo dire che la confezione si mostra molto semplice da aprire ed il prodotto all'interno ha una giusta consaistenza, ideale perla sua alimentazione. Il mio cane ha apprezzato in quanto non ho fatto in tempo ha preparare il pasto che giusto dopo pochi minuti la ciotola era completamente lucida. Pur usando altri tipi di prtodotti ed essendo un cane delicato devo dire che ha mangiato questo prodotto senza problemi e il fatto che contenga elementi naturali mi rassicura molto per il suo utilizzo. Penso infatti che sia imortante dare la giusta nutrizione al proprio animale
    presenza di elementi naturali
  • amasil
    opinione inserita da amasil il 02/02/2020
    Il sito The Insiders ha permesso a me e la mia cagnolina Marta di farci conoscere e provare i nuovi (almeno per noi) croccantini Purina ProPlan Nature Elements inviandoci 2 confezione da 2kg di croccantini più 20 campioni da 100gr. da distribuire con il passaparola a chi vogliamo assieme a depliant ...
    Naturale