Opinione su Purina Pro Plan OptiDerma: Grazie TheInsiders, grazie Purina Optiderma

Grazie TheInsiders, grazie Purina Optiderma

13/07/2020

Vantaggi

tutti quelli per i soggetti che soffrono di dermatiti, prodotto efficace

Svantaggi

non riscontratti

La pelle è l’organo più esteso del corpo, per i cani costituisce il 13% del peso corporeo ed è la fondamentale barriera contro le aggressioni da agenti esterni, per questo motivo, per noi umani e per i cani la pelle sana rappresenta salute e benessere.
Diversi fattori possono influenzarla, tra cui l’apporto nutrizionale, la cura e pulizia.

Per migliorare la salute della pelle e del pelo dei cani, gli esperti Nutrizionisti e Medici Veterinari Purina PRO PLAN® hanno sviluppato la formula OPTIDERMA®, un alimento completo e bilanciato che, grazie alla combinazione di diversi nutrienti, è dimostrato clinicamente supporti una pelle sana e un manto splendente con risultati visibili in 30 giorni (le foto di Pluto lo dimostrano).

Grazie a TheInsiders ho avuto l’opportunità di conoscere e far conoscere direttamente questo innovativo prodotto, ecco i motivi per cui l’ho scelto e lo faccio scegliere:

• È formulato senza l'aggiunta di coloranti, contiene antiossidanti di origine naturale
• Ricco di salmone, ingrediente principale;
• contiene fonti di proteine di elevata qualità, acidi grassi essenziali, zinco e vitamine A, B, C ed E che, è stato dimostrato, aiutano a mantenere una pelle sana;
• alimento completo con combinazione di nutrienti fondamentali che aiutano a supportare la salute delle articolazioni;
• contiene fonti proteiche selezionate, infatti le proteine sono necessarie per il mantenimento della pelle e del pelo ma alcune di esse possono produrre dermatiti perciò la formula PURINA® PRO PLAN® OPTIDERMA® utilizza unicamente fonti proteiche selezionate per minimizzare questo disturbo (Tod infatti ringrazia, la sua dermatite cronica ne ha tratto giovamento)
• Formulato senza l'aggiunta di glutine di frumento;

Perché l’ho scelto
Come potete dalla foto il mio cane è soggetto dermatiti che si presentano sotto forma di ascessi, grossi pomfi che si formano tra i cuscinetti dei piedini, che gli provocavano prurito, leccamento, dolore e zoppia.
Finalmente ne posso parlare al passato perché grazie prima di tutto a TheInsiders ho potuto testare la formulazione di Purina ProPlan Optiderma grazie a cui il problema non si è più ripresentato, e non sono dovuta più correre al pronto soccorso veterinario, dato che l’infiammazione si è sempre manifestata in maniera ricorrente.

Come si scopre? Valutando quanto si ripetono gli episodi di prurito e leccamento:
- Costantemente con disagio notevole
- Molto spesso e con insistenza (più di 5 volte al giorno) sembrando a disagio
- Il cane si gratta e mordicchia frequentemente ma non eccessivamente (3/5 volte al giorno)
- Il cane si graffia poco frequentemente (2 volte al giorno) e generalmente è tranquillo
- Il cane non si graffia né mordicchia o se lo fa succede solo saltuariamente

Non sarò mai in grado di ringraziare e ricambiare adeguatamente TheInsiders, Purina, ProPlan e Optiderma non solo per il pelo estremamente lucido ma soprattutto per aver risolto definitivamente il suo problema di gravi episodi di dermatiti che si formavano ai cuscinetti e per questa ragione mi sento in dovere di condividere la mia esperienza consigliando vivamente la formulazione Optiderma.

• costo
  • salute

Altre opinioni degli utenti su Purina Pro Plan OptiDerma

• roxy74
    opinione inserita da roxy74 il 17/10/2020
    Ho conosciuto Purina Pro Plan Optiderm grazie al programma The Insiders. Queste crocchette sono destinate principalmente a cani con pelle sensibile. Sto testando sulla mia cagnolina Inù queste crocche...
    Pelo lucido e morbido. Riduzione della perdita del pelo
  • macina80
    opinione inserita da macina80 il 04/10/2020
    grazie a The Insiders sono stato scelto per testare Purina Pro Plan Optiderma . Dopo quasi una settimana di utilizzo ho notato una pelle piu sana al mio cane e un pelo che trovo sia piu morbido e luce...
    un prodotto ad alto contenuto proteico
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 11/09/2020
    Sono molti anni che sono iscritta al sito di marketing partecipativo "THE Insiders" grazie al quale si puo' partecipare a vari progetti per testare nuovi prodotti che i marchi assai famosi stanno per ...
    appetibili
  • seleneuchiha
    opinione inserita da seleneuchiha il 03/09/2020
    Conoscevo già il marchio purina pro plan, ne avevo un'opinione eccelsa, ma da quando la mia Sheila ha provato questi croccantini optiderma, la mia opinione è migliorata ulteriormente! Contengono vitam...
    manto lucido, ingrediente principale salmone, qualità
    nessuno degno di nota
    opinione inserita da Silvia V Panza il 21/07/2020
    Ho avuto l'occasione di testare questo prodotto sul mio whippet Giorgio per diverse settimane e mi è sembrato un ottimo prodotto per diversi motivi: innanzi tutto il mio cane non si ingozza di cibo, m...
    pelo vellutato e lucente
    costo alticcio