• costo
7 Opinioni per Purina Pro Plan OptiDerma
  • roxy74
    Purina Pro Plan Optiderma per pelli sensibili
    opinione inserita da roxy74 il 17/10/2020
    Ho conosciuto Purina Pro Plan Optiderm grazie al programma The Insiders. Queste crocchette sono destinate principalmente a cani con pelle sensibile. Sto testando sulla mia cagnolina Inù queste crocchette nella variante Medium. Le crocchette, seppure per cani di taglia media, non sono molto grandi per cui il mio cane non perde molto tempo a mandarle giù, finendo la ciotola in pochissimo tempo. A distanza di un paio di settimane di test ho notato che Inù ha il pelo molto più lucido e morbido e una pelle rosea. Inoltre si è ridotta anche la perdita del pelo. Sono contenta di aver testato questo prodotto che, visti i benefici avuti, continuerò a far assumere al mio cane.
    Pelo lucido e morbido. Riduzione della perdita del pelo
  • macina80
    un ottimo prodotto
    opinione inserita da macina80 il 04/10/2020
    grazie a The Insiders sono stato scelto per testare Purina Pro Plan Optiderma . Dopo quasi una settimana di utilizzo ho notato una pelle piu sana al mio cane e un pelo che trovo sia piu morbido e lucente. Ho anche notato che il prodotto è stato mangiato con molto vigore e ogni giorno che lo sta mangiando non lascia nulla nella ciotola, segnale che piace molto. Il prodotto contiene un elevato livello proteico di alta qualità che contribuisce al mantenimento di un buon livello delle articolazioni. Continuerò quindi la prova e sono certo che dopo 30 giorni i risultati che ho visto in una sola settimana saranno ancora migliori e contribuiranno alla scelta di tale prodotto per l'alimentazione del mio cane.
    un prodotto ad alto contenuto proteico
  • michela73
    prodotto di qualità
    opinione inserita da michela73 il 11/09/2020
    Sono molti anni che sono iscritta al sito di marketing partecipativo "THE Insiders" grazie al quale si puo' partecipare a vari progetti per testare nuovi prodotti che i marchi assai famosi stanno per lanciare sul mercato. Ho partecipato alla campagna tester per Purina Pro Plan Optidermal e sono stata scelta.. Di che prodotto si tratta? Un cibo per cani che hanno problemi a pelle e pelo. E' disponibile in tante varianti (puppy, adults small and mini, adults medium e large..) per andare incontro a tutte le esigenze. Sono crocchette assai appetibili a base di salmone arricchite con ingredienti che aiutano la brillantezza e la salute del pelo. Il mio cane le apprezza molto e le mangia senza problemi. Ho appena iniziato il periodo di prova ma già il fatto che siano appetitose e facilmente digeribili è un ottimo inizio!
    appetibili
  • seleneuchiha
    Pelle sana e manto splendente!
    opinione inserita da seleneuchiha il 03/09/2020
    Conoscevo già il marchio purina pro plan, ne avevo un'opinione eccelsa, ma da quando la mia Sheila ha provato questi croccantini optiderma, la mia opinione è migliorata ulteriormente! Contengono vitamine e proteine che aiutano ad avere una pelle sana, proteggono la buona salute delle articolazioni e utilizzano il salmone come primo ingrediente! Sono dei croccantini molto validi, il pelo appare più lucido e meno opaco! E a livello di gusto, suppongo non gli si possa dire nulla! Sheila che è sempre un po' ritrosa sui croccantini (preferisce l'umido!) gli spazzola via in men che non si dica! Soddisfattissima di questo prodotto!
    manto lucido, ingrediente principale salmone, qualità
    nessuno degno di nota
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Silvia V Panza il 21/07/2020
    Ho avuto l'occasione di testare questo prodotto sul mio whippet Giorgio per diverse settimane e mi è sembrato un ottimo prodotto per diversi motivi: innanzi tutto il mio cane non si ingozza di cibo, mangia la giusta quantità e non ne cerca altro; ciò credo sia esplicito della qualità degli ingredienti, senza additivi per esaltarne il gusto per cui il cane ne cerca sempre più. Dopo già un paio di settimane il pelo di Giorgio risulta più lucido e morbido e in casa ne perde meno evvia!!! Ho l'aspirapolvere con il serbatoio trasparente e davvero la quantità di pelo perso è diminuita, il che è un gran vantaggio con in casa un bimbo che gattona.. Lo consiglio!!
    pelo vellutato e lucente
    costo alticcio
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 13/07/2020
    La pelle è l’organo più esteso del corpo, per i cani costituisce il 13% del peso corporeo ed è la fondamentale barriera contro le aggressioni da agenti esterni, per questo motivo, per noi umani e per i cani la pelle sana rappresenta salute e benessere. Diversi fattori possono influenzarla, tra cui l...
    tutti quelli per i soggetti che soffrono di dermatiti, prodotto efficace
    non riscontratti
  • cancrina
    OptiDerma
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Di recente ho avuto modo di provare gratis le nuove crocchette Purina Pro Plan della linea OptiDerma. Si tratta di una linea di crocchette che mantengono il pelo e la pelle sana e puliti. Da quando li uso ho notato che il pelo è più morbido e inoltre noto che le feci sono più compatte e scure. Oltre che mantenere il pelo pulito aiuta anche a mantenere le articolazioni sani e forti inoltre è fonte di proteine buone. Hanno la forma di chicchi di riso piccolini. Li possiamo trovare sia per cani di piccola taglia che di grande taglia, per cuccioli e adulti. Prodotto che sicuramente è molto buono per i vari benefici che apporta ma che ha un prezzo alto.
    buoni
    costo