1 Opinioni per Purito Defence Barrier pH Cleancer
  • satine
    Gel detergente neutro che riequilibra la pelle mista
    opinione inserita da satine il 07/12/2020
    Cercavo da tempo un buon detergente viso a pH neutro ma soprattutto che fosse ricco di fitoestratti in grado di normalizzare la pelle mista e quella grassa ed ho scoperto il gel detergente del marchio Purito che risponde in modo soddisfacente alle mie esigenze. Questo prodotto va usato due volte al giorno e protegge anche la barriera cutanea grazie agli estratti di centella asiatica, che dà tono alla pelle, e di pappa reale che grazie al suo elevato contenuto di proteine, vitamine e aminoacidi ne preserva a lungo la giovinezza favorendo la sintesi di nuovo collagene ed elastina. Grazie alla sua delicatezza ed agli attivi vegetali riesce ad attenuare la lucidità del mio viso nella zona t meglio di numerosi altri detergenti che ho provato in passato . L'ho acquistato su Wish pagandolo circa 6€ e presto effettuerò un nuovo ordine per acquistarne un paio di confezioni.
    Riequilibra la pelle mista grazie agli estratti vegetali di pappa reale e centella asiatica e protegge la barriera cutanea delle pelli sensibili . Ha pH neutro
    Non ne ha