• ambiente
2 Opinioni per Puro gusto - Aeroporto Marconi Bologna
  • marikucciola
    Puro gusto caffè...caro
    opinione inserita da marikucciola il 02/01/2020
    All'interno di ogni aereoporto che si rispetti si trova almeno una caffetteria. Mi sono recata all'Aeroporto Marconi a Bologna per accompagnare una amica molto molto cara che partiva per una vacanza molto molto lunga e quindi non le conveniva lasciare l'automobile nel parcheggio perchè costa davvero molto molto caro. Siamo arrivate con molto molto anticipo e così abbiamo bevuto un caffè al bar "PURO Gusto" che è proprio dentro l'aereroporto, nella parte dove puo' entrare chiunque. Il caffè era molto molto buono e fatto bene. Peccato che costasse un euro e cinquanta, molto molto caro perchè dalle mie parti costa soltanto un euro.
    buon caffè
    molto costoso
  • vesponethebest
    Valido ma caro
    opinione inserita da vesponethebest il 15/12/2019
    Il bar caffetteria Puro Gusto si trova all'interno dell'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. Avendo preso alla fine dell'anno l'aereo diverse volte da questo scalo, mi è capitato di soffermarmi presso questo bar, il quale è ubicato al primo piano e a portata di mano di alcuni imbarchi, ovvero i gate. Il locale si presenta ben illuminato ed in stile moderno, è perfetto per una sosta, ad esempio per la colazione se si deve prendere l'aereo di mattina o per un semplice caffè se il volo è nelle ore pomeridiane o serali. Nel complesso mi sono trovato molto bene in questo bar caffetteria, il servizio è celere ed i tempi di attesa limitati, l'ambiente è tranquillo, c'è solo da segnalare lo squilibrio per ciò che riguarda il rapporto fra qualità e prezzo. Il costo di un caffè, di un cappuccino o di una brioche è abbastanza elevato rispetto ad un normale bar, è un vero peccato, ma se ci si viene una volta ogni tanto, è sicuramente da consigliare.
    ottimo ambiente per una sosta
    prezzi alti