Opinione su puroBIO Cosmetics Pennello n.10 BB Cream Sculpting Tapered: Il pennello numero 10 puro bio

Il pennello numero 10 puro bio

02/07/2017

Vantaggi

Prodotto di qualità

Svantaggi

Nessuno svantaggio

Uno dei marchi di pennelli per il make up che adoro sono quelli puro bio. Uno degli ultimi miei acquisti per quanto riguarda i pennelli del make up e il pennello purobio numero 10 che sarebbe il pennello da trasformare delle perle sul volto, a partire da fondotinta o BB cream. Questo pennello un prezzo di vendita di €12 circa e si tratta di un pennello prodotto con elementi biologici e vegetali, quindi non contiene niente di origine animale.
Questi pennelli sono veramente di alta qualità, infatti nonostante io lo utilizzi quotidianamente non ha ancora perso peli ed non si sono ancora rovinati. Con questo pennello l'applicazione del make-up è veramente molto semplice. Un pennello di qualità che vi consiglio.

very92
very92 3201 opinioni Aggiungi agli amici

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su puroBIO Cosmetics Pennello n.10 BB Cream Sculpting Tapered