Opinione su puroBIO Cosmetics Pennello n.10 BB Cream Sculpting Tapered: Purobio Cosmetics Pennello n 10 Bbcream sculpting tapered

Purobio Cosmetics Pennello n 10 Bbcream sculpting tapered

04/01/2017

Vantaggi

morbido e non perde setole

Svantaggi

Mi trovo molto bene con i pennelli del marchio Purobio Cosmetics proprio per questa motivazione ho acquistato anche questo numero 10 adatto proprio all'applicazione e alla sfumature delle bb cream. È reperibile sui siti bio e il costo è intorno ai €15, devo dire che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo infatti è un prodotto 100% naturale e vegan. La forma affusolata lo rende perfetto anche per insinuarsi nei punti più fini del nostro volto e devo dire che anche dopo averlo lavato ripetutamente resiste molto bene infatti non ha perso nemmeno un pelo. Posso proprio per questo ritenermi soddisfatta e consigliarvi in questo acquisto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su puroBIO Cosmetics Pennello n.10 BB Cream Sculpting Tapered

• very92
    opinione inserita da very92 il 02/07/2017
    Uno dei marchi di pennelli per il make up che adoro sono quelli puro bio. Uno degli ultimi miei acquisti per quanto riguarda i pennelli del make up e il pennello purobio numero 10 che sarebbe il penne...
    Prodotto di qualità
    Nessuno svantaggio