• Affidabilità
1 Opinioni per QF quifinanza.it
  • lolaconiglio
    ottimo portale d'informazioni tributarie
    opinione inserita da lolaconiglio il 19/05/2020
    QF quifinanza è un portale di orientamento per chiunque abbia la necessità di reperire informazioni, specie quando peculiari, sulla disciplina in materia di fisco e tasse. Soprattutto nei tempi attuali, in cui sono nate e si sono sviluppate nuove forme di lavoro non ancora regolamentate per legge. Dunque si fa necessario, come passo iniziale, star dietro ai portali d'informazione se si intende intraprendere una di tali nuove strade lavorative. Da parte mia, ho avuto bisogno di QF quifinanza per alcune mie ricerche riguardanti la pubblicazione di alcuni articoli in materia di fisco, tasse e diritto tributario, in particolare per quanto concerne la possibilità di accedere alla partita IVA forfettaria nel caso dei telelavoratori autonomi freelance e assimilati. l dubbi più pressanti sul punto si sono verificati specialmente in seguito all'abrogazione della legge Biagi, ragion per cui è necessario essere il più possibile informati, fosse anche solo per riuscire a pubblicare buoni articoli di orientamento. Ricordando che in ogni caso si fa necessaria la consulenza presso un commercialista onesto ed esperto nel ramo in cui si vuole iniziare l'attività, consiglio di consultare questo portale per iniziare a informarsi.
    mantenersi informati su fisco e tasse
    non ne conosco