Opinione su Qua la Coda: Lo shop online perfetto con possibilità di ritiro in magazzino

Lo shop online perfetto con possibilità di ritiro in magazzino

20/03/2018

Vantaggi

Sito web chiaro, gentilezza staff, velocità spedizioni, imballaggio perfetto, convenienza economica, prodotti di qualità

Svantaggi

Direi assolutamente nessuno!

Ho acquistato la prima volta su questa piattaforma direttamente online, usufruendo del servizio di spedizione. Ho contattato lo staff tramite la comodissima chat presente sul sito, alla quale il Sig. Marco ha risposto immediatamente ed ha risposto a tutte le mie domande celermente ed in modo più che scrupoloso, oltre alla grande gentilezza! Ho potuto quindi acquistare senza alcun dubbio il prodotto di cui volevo ricevere maggiori informazioni. L'ordine è stato spedito il giorno stesso del mio ordine, con una preparazione lampo! Arrivato in meno di 24 ore! Imballaggio perfetto, a prova di bomba. Ogni articolo è inserito in un imballo di celophane e tutto è protetto con materiale antiurto! Inoltre, ho trovato nel pacchetto anche un gradito omaggio per il mio cane! Davvero una esperienza fantastica.
Il secondo acquisto l'ho fatto usufruendo del ritiro gratuito in magazzino, con pagamento tramite comodissimo POS. Anche qui ho ricevuto una gentilissima e simpatica accoglienza!

Continuerò a fare ordini su Qua la coda, un sito ben strutturato e da poco rinnovato con una nuova veste ancor più intiuitiva di ben pensata!
Grazie Qua la coda!

fb-10213932046207365

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Qua la Coda

• federika
    opinione inserita da federika il 27/05/2016
    Ho iniziato ad acquistare dal sito di Qualacoda.it qualche mese fa: la mia esperienza finora è decisamente positiva. Il vasto assortimento di articoli e gli sconti proposti da questo rivenditore mi ga...
    Buon rapporto qualità/prezzo e consegne rapide
    non nel mio caso