Opinione su Ristorante Qualità è Amore a Ancona: Per mangiatori di carne!

Per mangiatori di carne!

25/06/2017
Visitato dall'utente a gennaio 2017

Qualità e amore è un locale molto conosciuto in Ancona soprattutto per chi ama mangiare la carne.
Le proposte alternative infatti sono praticamente nulle e vegetariani e vegani si ritroverebbero a mangiare un piatto di verdure o delle penne al pomodoro dato che Qualità e amore in collaborazione con il centro carni di Villa Musone è specializzato in grigliate e tagli di carne anche molto rari e pregiati.

Non essendo una gran mangiatrice di carne e preferendo spendere decisamente meno, non ci vado spesso, ma devo ammettere che sanno far bene il loro lavoro e la carne la sanno fare davvero bene.

Buona e tenera la grigliata, cotta a puntino quindi nè cruda nè troppo cotta e gommosa.
Perfetto l'agnello scottadito, molto saporito e servito in una porzione tutto sommato abbondante.
Deliziosi i contorni di verdure tra cui le patate alla cenere ed il radicchio alla piastra oltre alle intramontabili patate arrosto.

Per finire in bellezza buonissimo il bicchierino di crema e cioccolato con biscotti.

Il conto si aggira sui 40 euro a persona ma se si scelgono carni particolari tipo angus e bisonte è facile spendere molto di più!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Qualità è Amore a Ancona

opinione inserita da Rita Malizia il 15/05/2020
    Qualità è Amore si trova in Via 1° Maggio numero 25 a Zona Baraccola ad Ancona, sono stata in questo locale diverse volte, il personale è molto disponibile. La qualità della carne è molto buona. Ottim...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/10/2018
    Questo è un posto dedicato specialmente a chi vuole mangiare della buona carne. Io vi sono stato con dei colleghi e posso sicuramente dire che la qualità sia molto alta, pertanto un consiglio che mi p...
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 01/02/2018
    Ad Ancona se si vuole mangiare carne di qualità e dalla provenienza certa È necessario rivolgersi al ristorante Qualità è Amore. Qui si possono gustare dei piatti di carne davvero prelibata. La cottur...