2 Opinioni per Quantic Licium Crema corpo antiossidante
    Una bella realtà cobio
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2020
    Quantic Licium è una piccolissima realtà ecobio senese o comunque toscana, legata ad una bioprofumeria di Lucca, che non solo rivende altri brand ma ha creato anche il proprio. Da un paio di annetti mi capita di fare ordini sul sito e ho preso diverse referenze. La combo mirtillo e limone mi piace molto, anche perché il loro detergente viso al mirtillo è uno dei miei preferiti. Mi piace molto perché esistono vari formati dei loro prodotti, e in questo modo si passa da formati da 75 ml a quelli più grandi. A vedere l’inci i prezzi sono molto onesti, non bassi ma di certo concorrenziali ad altri brand della stessa categoria. Questa crema corpo è una vera e propria coccola, l’ho usata con grande piacer lo scorso inverno nei mesi freddi e mi è piaciuta molto. Consistenza liquida e fresca, di facilissimo assorbimento e soprattutto odore paradisiaco, annusare per credere.
    profumo
    reperibilità
  • digilander88
    Crema mirtillo e limone, Quantic Licium.
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2020
    La crema corpo al mirtillo e limone Quantic Licium è una coccola antiossidante e nutritiva dall' ottimo inci ricco di ingredienti preziosi come l' estratto di mirtillo, malva, camomilla, olio di riso, girasole e argan. È un trattamento nutriente ed idratante che combattere la secchezza, l' irritazione e lo stress cutaneo. La consistenza cremosa risulta fresca e a rapido assorbimento, garantisce un effetto lenitivo, calmante e antiossidante. Ne apprezzo particolarmente la presenza dell' olio essenziale di limone che profuma, rinfresca e rivitalizza la pelle. Nel pratico formato da 75 ml costa circa cinque euro e la consiglio per ristabilire la morbidezza della pelle, apportando profonda idratazione e nutrimento con dolcezza.
    Svolge una profonda azione nutriente, lenitiva e calmante, ideale anche come doposole.