• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per QuartaPlaza
  • lavinhia
    Innovativo
    opinione inserita da lavinhia il 03/07/2018
    QuartaPlaza è un sito molto innovativo, davvero irresistibile. È seriamente molto eccellente, offre un sistema che consente in maniera estremamente semplice di acquistate prodotti lussuosissimi a prezzi realmente accessibili molto contenuti ed abbordabili. Sul sito quartaplaza ho trovato prezzi veramente molto abbordabili con margini di convenienza elevatissimi. Sfrutta un meccanismo basato essenzialmente su un sistema molto organizzato, quando si acquista si diventa parte di una lista e quando anche altre persone acquisteranno lo stesso prodotto in quel momento verrà spedito. Il concetto è molto chiaro e nitido. È possibile acquistare con immensa fiducia, i miei acquisti sono arrivati in tempi molto brevi. L'assistenza sul sito è ottima e l'assortimento molto vasto.
    Qualità, prezzo
  • leolollo
    Classico sito ponzi
    opinione inserita da leolollo il 28/06/2018
    QuartaPlaza è uno dei tantissimi siti "buy and share" del momento; il funzionamento è semplice: si acquista, si viene inseriti in una "lista di acquisti" come il nostro e si attende che gli acquisti degli utenti successivi vadano a compensare il nostro. A lungo andare, quindi, la lista degli acquisti si allunga sempre di più, fino a bloccarsi definitivamente, rendendo vano quindi l'acquisto delle ultime persone in lista (che, ovviamente, non riceveranno mai). Il sistema non è illegale: è possibile "uscire" in ogni momento dalla lista attraverso il riscatto, e cioè il pagamento del prodotto a prezzo intero (anche se spesso è molto più del prezzo intero). In conclusione, conviene acquistare su questo tipo di siti? Sinceramente, a meno che non vogliate rimanere bloccati, vi sconsiglio di acquistare su QuartaPlaza e simili.
    Prezzi bassi...
    ... ma quando si riceve?
  • domenico93
    Acquisti Scontati
    opinione inserita da domenico93 il 22/06/2018
    Quarta Plaza acquisti scontati del 70%. .Quarta Plaza è un sito internet che vende prodotti scontati soprattutto cellulari e robba di elettrodomestici dove puoi comperare la tua robba in mani sicure il sito e ben organizzato con personale sempre pronto a ogni tuo problema ..Questo sito ancora molto giovane nato a febbraio del 2018 , la gente ancora ne diffida molto , dicendo che non è possibile trovare dei prezzi e articoli scontati così assai.Ma secondo il mio parere quarta Plaza è un sito di acquisti come tutti gli altri solo che qui c'è un risparmio del 70 & su tutta la robba dai telefonini ai computer tutto .
    Prezzi scontati
    Paure di truffe
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/06/2018
    Che cos'è QuartaPlaza ? E' semplicemente un sito che mi ha consentito di comprare un articolo molto costoso ad un prezzo decisamente inimmaginabile. Nel caso specifico avevo comprato nel mese di marzo (il sito è stato creato da poco, cioè a febbraio 2018) un iphone al prezzo di 420,00 euro (in comme...
    risparmio, prodotti di qualità