1 Opinioni per Quattro giorni dopo - Sarah Lotz
  • little51
    Day four...Giorno 4
    opinione inserita da little51 il 07/05/2017
    Ho appena finito di leggere questo thriller di Sarah Lotz, scrittrice sudafricana e devo dire che non ha tradito le mie aspettative: un buon thriller ma con qualcosa in più (come già nel precedente -Il segno-). Infatti la storia non è solo un buon giallo ma sconfina nel paranormale, nel misterioso e direi nel soprannaturale. Si parte bene: una bella crociera nei Caraibi su una nave sfavillante e 3 giorni d'incanto tra sole mare e feste...poi dal giorno 4 un rumore sordo proviene dal ventre della nave ed essa si ferma improvvisamente, s'inclina verso sinistra e comincia ad andare alla deriva... Cos'è successo? Avaria? Spostamento della rotta verso il Triangolo delle Bermude? Manca qualsiasi possibilità di mandare un segnale di soccorso e tra scarsità di cibo, norovirus che infuria e apparizioni non certo tranquillizzanti ...tutto sta andando a rotoli. Ho seguito con ansia lo scorrere dei giorni e poi l'apparizione della terraferma finale con un mistero ancora più mistero: da leggere!
    tensione e cusriosità