1 Opinioni per Rachel sta per sposarsi
  • bimbabisti
    Rachel non sposarti
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2020
    Un film drammatico che ha avuto molte candidature di premi che però non so se li ha vinti tutti, da parte mia non ho idea se sono meritati o meno, io ovviamente parlo da semplice cittadina che ama vedere i film, non sono né attrice e né regista, solo una semplice opinionista. Questo film è uscito nel 2008 ed è stato diretto da Jonathan Demme (già noto per aver diretto Il silenzio degli innocenti e che ci ha lasciato nel 2017) e sceneggiato dalla debuttante Jenny Lumet, il suo titolo originale è Rachel Getting Married che tradotto vuol dire "Rachel si sposa" ma in Italia è stato modificato con "Rachel sta per sposarsi", a mio parere sono orrendi tutti e due i titoli. La protagonista è Anne Hathaway che interpreta Kym una ragazza che ha continui sensi di colpa per la morte di suo fratello, che rimase coinvolta in un incidente stradale, si consola con le droghe. Dopo anni lei cerca di risanare i rapporti con la famiglia andando al matrimonio della sorella Rachel. La trama in sé per sé non è tanto male, forse risulta interessante, ma per tutto il film, la cinepresa è in continuo movimento da far venire mal di testa! Purtroppo non sono riuscita a guardalo fisso per questo motivo, inoltre c'è un continuo gridare in questo film, non lo so comunque non mi sento di promuoverlo, c'è di meglio.
    non lo so
    quasi tutti