• divertimento
4 Opinioni per Radio m2o
  • michelabuong76
    Una frequenza radio immancabile
    opinione inserita da michelabuong76 il 09/01/2021
    La ascolto fin da quando ero adolescente. Che dire: si trova tanta bella musica dance, mi fa compagnia e mi solleva sempre l'umore. È possibile anche intervenire in trasmissione radiofonica, fare saluti, dediche, ecc. I conduttori sono molto simpatici, cordiali. Senza dubbio sanno fare bene il loro mestiere! Da ascoltare fino a tarda sera, dove non manca musica dalle hit più ricercate del momento. Le frequenze, peccato che non prendono sempre bene se sei in auto. Si ricrea atmosfera da discoteca, più di una volta a casa approfitto per fare un pò di fitness, ballare e...sognare ? che in un periodo come questo (covid) conta e non poco. Insomma secondo me è una radio che non può mancare e non solo per ragazzi ma anche per noi adulti.
    Bella musica che ti travolge, simpatia dei conduttori
    Non prende sempre bene la frequenza
    Ritmo m2o
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/02/2020
    La radio non manca davvero mai in casa mia, soprattutto nei momenti di silenzio che è sempre meglio riempire con buona musica. Personalmente non amo molto la musica commerciale o da discoteca e quella remixata, ma ogni tanto ne ho bisogno per scaricarmi dalla tensione e dare un ritmo alla giornata. cambio sovente stazione radio per rimanere aggiornata sulle novità ma una di quelle che mi soddisfa sempre è senza dubbio M2O che alterna ottima musica tormentone e anche qualche piccolo inedito che non si sente così sovente. dalle ultime classifiche a hit del passato con vari DJ. Ad ogni momento della giornata c’è un conduttore diverso che sa coinvolgere sempre l’ascoltatore e si può anche partecipare. Gli speaker non sono però invadenti e ci sono molte occasioni per ascoltare musica senza stop. Purtroppo però un pò di pubblicità c’è sempre, è inevitabile. Si può seguire in tv, sul web, in radio, ed è sempre una festa quando riesco a trovare la frequenza in auto. un ottimo assortimento di musica e più si va avanti nelle ore, più la musica è intrigante e da ballare. come se ci fosse una disco dove si ascolta. una vera atmosfera da party,e credo che d’estate sia sempre ideale. Si possono anche trovare l cd con le hit trasmesse. Davvero niente male!
    Varietà di programmi tantissima musica quasi non stop DJ simpatici argomenti interessanti divertente spassosa
    Nessuno in particolare a parte che non si sente dappertutto
  • iceblu
    opinione inserita da iceblu il 19/12/2019
    La radio classica, come quella che un tempo l'ascoltavamo tramite le comuni radio, non penso che abbia la stessa diffusione di una volta, perchè con l'avvento della tecnologia, la diffusione degli smartphone e delle radio in streming, hanno perso molto carisma e appeal. Ma mi capita ogni tanto di as...
    Nuovo palinsesto con Albertino, tanta musica con meno interuuzioni
  • agave
    Una delle poche emittenti che ascolto
    opinione inserita da agave il 02/12/2019
    Un tempo ascoltavo molto la radio, oggi decisamente meno, ma quando capita Radio m2o è tuttora una delle mie preferite. La ascolto sia dalla televisione - solo audio - che in streaming sul web o sullo smartphone. I motivi per cui mi piace sono principalmente 2, entrambi fondamentali. Il primo è che si può ascoltare musica anni '80, '90 e dal 2000 in poi, anche del momento, di qualità. I programmi sono tra l'altro abbastanza variegati. La seconda ragione è che è possibile ascoltare la musica senza le odiosissime interruzioni degli speaker, che in altri emittenti parlano spesso sulle canzoni. In questa radio invece in determinate fasce orarie si ascolta musica no stop. Certo, le interruzioni pubblicitarie non mancano, ma d'altra parte è un'emittente privata, quindi si finanzia in questo modo. Per gli appassionati di musica la consiglio, tra l'altro trasmette su diverse frequenze secondo la località, per un totale di copertura, almeno nel nord Italia, buono.
    Buona musica, poche interruzioni dagli speaker
    Non ne ho trovati