• Convenienza
5 Opinioni per Raid Mosche e Zanzare Plus
  • robyelele2014
    Spray insetticida
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/08/2019
    Cerco sempre di eliminare questi fastidiosi insetti da casa mia , ho provato tanti insetticidi e prodotti come piastrine e liquidi per ottenere dei risultati soddisfacenti per non subire continui morsi e sentirli volare ,durante la notte, vicino alle orecchie e dovermi alzare per dare una spruzzata di insetticida e poter continuare a dormire tranquilla , ma tutto questo fino ad oggi è stato vano , ho continuato a spruzzare insetticida di continua avvelenando anche il resto della famiglia ma la tranquillità durava poche ore e poi sembrava che le zanzare si risvegliassero dal sonno. Infatti penso che proprio Raid mosche e zanzare plus sia solo un sonnifero per le zanzare , non lo trovo un prodotto efficiente e duraturo, lo comprato una volta ,visto i scarsi risultati che ho ottenuto non lo comprerò più, preferisco un prodotto che magari mi costi di più , ma almeno ottenere qualche risultato più soddisfacente.
    Economico
    Poco efficente
  • am53
    LIberi da mosche e zanzare.
    opinione inserita da am53 il 22/08/2019
    Raid Mosche e zanzare Plus ha un'azione rapida ed elimina anche le zanzare che non vediamo. Si presenta in bomboletta di 400ml,bisogna agitare bene prima di utilizzarlo e poi premere l'erogatore. Non è necessario spruzzare il prodotto verso gli insetti volanti perchè questo insetticida spray ha una formula che si propaga in tutta la stanza. Quando si spuzza si deve tenere la bomboletta in verticale,orientare il getto e chiudere porte e finestre. Dopo quindi minuti si può fare arieggiare la camera e soggiornarvi. A casa mia non vedo mosche,ma zanzare si e anche di dimensioni notevoli. Solitamente uso un'altra marca di insetticida,ma non trovandolo nel supermercato dove faccio la spesa ho comprato Raid e devo dire che non sono rimasta delusa. L'azienda produttrice è è S.C.Johnson Italy S.r.l E' un prodotto efficace,da usare con prudenza come del resto gli altri prodotti simili. E' nocivo per gli animali ,può contaminare i cibi e scoppiare se viene messo vicino a fonti di calore. Ha una buona profumazione,il prezzo non è basso,ma altri insetticidi che costano meno poi non hanno la stessa efficacia.
    Efficace e rapido.
    Bisogna usarlo con prudenza.
  • chanel67
    Addio odiose zanzare
    opinione inserita da chanel67 il 02/08/2019
    In questo periodo si sa che le nostre nemiche zanzare tornano alla riscossa con la voglia di morderci. Per evitare il solito prudito fastidioso ho sempre usato il prodotto Raid mosche e zanzare plus...perché è l'unico che una volta spruzzato non ne fa arrivare nemmeno una. Molto facile da trovare, vista anche la marca molto nota, ma soprattutto fa molto bene il suo dovere. Non posso dire nulla di negativo, mi trovo molto bene e lo uso da una vita...purtroppo però il prezzo è alto ma ne vale la qualità perché è veramente eccezionale. In casa non dovrei mai mancare, per nessuna ragione. Lo consiglio.
    Fa bene il suo dovere
    Prezzo
  • fiso91
    Vivere in campagna??assicurati che RAID ti accompagna!
    opinione inserita da fiso91 il 07/04/2019
    Ahh.. vivere in campagna.. il profumo di erba appena tagliata, il canto degli uccellini, la maestosità della natura, i colori che rivestono alberi e fiorellini con l'arrivo della primavera..E il ronzio di questi piccoli simpaticissimi esserini che diventa parte integrante di ogni tuo secondo di vita. No ecco parliamone. "Lavorano sempre e su turni" le mosche di giorno e le zanzare dal tardo pomeriggio in poi! Non solo per il ronzio e il rischio di mangiarne qualcuna mentre parli ( si perchè alcune sono specializzate in odontoiatria evidentemente) ma anche i loro fantastici pizzichi che ti fanno venir voglia di cambiar pelle come i serpenti dal prurito che ti causano.. Ma Signori&Signore ecco qui un Valido alleato! solo un consiglio ( perchè l'ho sperimentato sulla mia pelle ) quando spruzzate il prodotto fatelo con parsimonia e poi state fuori di casa.. Io ho intossicato tutti i membri di casa mia per via del suo "profumo" moooolto intenso. Prezzo non molto alla mano ,ecco, però vale la pena!
    Valido alleato contro mosche e zanzare
    Prezzo non molto conveniente
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 27/09/2018
    Durante il resto dell’anno non si fanno né sentire né notare, sono quindi degli insospettabili insetti bravi ed innocui. Poi, però arriva l’estate e tra le immagini che conserveremo di questa stagione saranno le battaglie vinte o perse che vedranno come protagonisti noi e loro. Insetti che offrono i...
    Efficace
    Prezzo non economico