Opinione su Rajapack: L'imballaggio non è più un problema

L'imballaggio non è più un problema

21/01/2016

Vantaggi

vastità di scelta incredibile, rapidità nella consegna, sicurezza nei pagamenti, qualità indubbia.

Svantaggi

Può capitare che vi siano dei disguidi sulla quantità ricevuta di merce, o sulla tipologia della stessa. Non si può toccare con mano il prodotto.

Da qualche tempo per la mia impresa, che si occupa di commercio all'ingrosso di materiali e beni di vario genere, utilizzo Rajapack per tutti gli aspetti relativi all'imballaggio dei prodotti che devo spedire. Mi avvalgo del sito online, facile, veloce e sicuro. Devo dire che si tratta di un sito veramente chiaro, ove si trovano tutti i vari tipi di prodotti che possono servire: nel mio caso soprattutto scatole di cartone, casse, ma a chi necessitasse anche forniture di magazzino, macchine per l'imballaggio, e tutto quanto possa servire in generale ad una realtà che commercia. Ho comprato di recente scatole per bottiglie, e sono fantastiche: pratiche, resistenti, possono contenere fino a 12 bottiglie ognuna. La merce giunge a destinazione in maniera piuttosto rapida, personalmente in quest'ultimo caso due giorni lavorativi, normalmente comunque non più di tre.

ringostarr

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Rajapack