• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
4 Opinioni per Rajapack
  • Admin
    Tutte le scatole che immaginate
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2022
    Ho aperto da poco un negozio di souvenir e ho deciso di puntare molto anche sulle vendite online, perciò ho dovuto informarmi su come poter spedire gli acquisti. Mi sono imbattuta in Rajapack, azienda di materiale di packaging e magazzino, perché appunto ho bisogno di differenti tipi di scatole. Questa azienda mi ha permesso di creare imballaggi personalizzati, con le misure che io ho richiesto e con adesivi col mio logo. Ho potuto comprare sacchetti, scatole, buste, ceste, ma anche nastri adesivi col mio brand e decorazioni, così come il pluriball per l'imballaggio di prodotti delicati. Bene, non ci crederete ma è tutto ecologico! L'azienda pone particolare attenzione al riciclo e alla sostenibilità, quindi ha tutta una linea di prodotti "green". Da non sottovalutare i prezzi contenuti e la spedizione in tutta Europa, molto utile per chi ha necessità dei loro prodotti avendo sedi in vari Stati. Chiedete un preventivo, sono gentilissimi.
  • Admin
    Ho trovato in Raja il negozio migliore in assoluto
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2022
    Spesso mi è capitato di non trovare le giuste scatole per conservare alcuni dei miei oggetti da collezione e questo non ha fatto altro che spingermi a cercare uno store che rendesse possibile la personalizzazione. La qualità dei prodotti si è notata fin dal primo istante: non semplici scatole di cartone, ma veri e propri imballaggi che hanno saputo rispondere a tutte le mie esigenze, offrendomi la concreta occasione di migliorare esponenzialmente ogni singola fase di conservazione dei miei prodotti. Posso quindi sostenere che questo negozio, grazie anche ai sacchetti alimentari, si presenta come quello più efficace e professionale qualora si vogliano conservare oggetti di svariato genere con estrema precisione e cura.
  • Admin
    Un'esperienza d'acquisto unica sotto ogni punto di vista e soprattutto impeccabile.
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2022
    Lo staff di Raja ha saputo aiutarmi nella scelta migliore e mi ha offerto un servizio davvero efficiente. Grazie all'esperienza dello staff e all'apposita consulenza personalizzata, ho potuto trovare i migliori imballaggi per tutte le mie richieste : avevo infatti bisogno di una certa scelta di scatole e confezioni alimentari di prima qualità, prive di ogni difetto. L'acquisto è stato praticamente immediato, sia per la procedura che per la facilità di reperire le scatole che mi servivano. Pienamente soddisfatto di questo negozio, che con semplicità ha saputo rispondere a tutte le mie domande senza trascurarne nessuna.
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 21/01/2016
    Da qualche tempo per la mia impresa, che si occupa di commercio all'ingrosso di materiali e beni di vario genere, utilizzo Rajapack per tutti gli aspetti relativi all'imballaggio dei prodotti che devo spedire. Mi avvalgo del sito online, facile, veloce e sicuro. Devo dire che si tratta di un sito ve...
    vastità di scelta incredibile, rapidità nella consegna, sicurezza nei pagamenti, qualità indubbia.
    Può capitare che vi siano dei disguidi sulla quantità ricevuta di merce, o sulla tipologia della stessa. Non si può toccare con mano il prodotto.