Opinione su RAM Apparecchi Medicali SRL: Risponde a tutte le esigenze

Risponde a tutte le esigenze

17/03/2016

Vantaggi

Vasta gamma di prodotti, spedizione veloce e senza problemi.

Svantaggi

personalmente non ne ho trovati

Ho cercato online una vetrina da dove poter acquistare un deambulatore per un parente.
Ho trovato su questo sito RAM Apparecchi Medicali, diverse possibilità tra cui scegliere e ho valutato le diverse caratteristiche. (in realtà il sito si chiama elettromedicali.it)
Alla fine ho scelto un deambulatore ascellare pieghevole, regolabile in altezza per avere tutti i comfort possibili, pagandolo 130 euro circa IVA inclusa, il prezzo che avevo disposto come budget (<150 euro).
L'ho aggiunto al carrello e ho scelto di fare l'ordine senza registrazione, con la sola differenza di non poter vedere lo stato di avanzamento.
Ho pagato con carta di credito e entro 2 giorni lavorativi ho ricevuto il deambulatore.
Ne ho testato la funzionalità, poi l'ho fatto provare subito dalla persona interessata che si è trovata bene, si è sentita sicura e tranquilla. Mi sono trovata bene.

annachiari

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su RAM Apparecchi Medicali SRL

• lucagsd1966
    opinione inserita da lucagsd1966 il 15/09/2023
    Ho avuto un problema con un apparecchio di magnetoterapia e ultrasuoni ancora in garanzia. Si tratta di un Mixing 2 evo dal costo di 2300 euro. Il problema si è verificato a metà agosto 2023. Inviato ...
    Estremamente scorretti