Opinione su RCS MediaGroup: Proprietaria di gazzetta dello sport e corriere della sera

Proprietaria di gazzetta dello sport e corriere della sera

13/12/2014

Vantaggi

Gazzetta E Corriere In Versione Digitale Non Sono Male

Svantaggi

Gazzabet Non La Reputo Una Cosa Che Andasse Fatta

Rcs Mediagroup e' un marchio che e' proprietario di tante imprese tra cui io cito le due che conosco di piu' e cioe' La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera.
Sono quotidiani abbastanza liberi, certo un po' legati alla territorialita' ma non e' un colpa semmai un peccato originale a cui si pone rimedio ogni giorno aprendosi in maniera obiettiva al mondo e all' Italia tutta.
Io utilizzo la versione digitale e mi trovo bene, per ora e' gratuita per un anno poi vedro' se abbonarmi o meno perche' al momento i prezzi sono un po' alti, quasi 5 euro a settimana con credito scalato dal telefonino.
Ultimamente ho saputo di una polemica dei giornalisti della Gazzetta in quanto RCS ha voluto , in partnership con una casa scommesse, aprire la sezione del gaming denominata gazzabet che sfrutta il nome della gazzetta per lanciare questa piattaforma di gioco online, da questo punto di vista sto con i giornalisti e credo ci sian un po' di conflitto d'interessi visto che alcuni dei soci di rcs possiedono club calcistici.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su RCS MediaGroup

opinione inserita da Paola Di Berti il 01/04/2019
    RCS MediaGroup è uno dei più grandi gruppi editoriali italiani, che pubblica quotidiani e periodici, che lavora nel mondo dell'editoria e che svolge attività di pubblicità. Personalmente la ritengo un...
    grande varietà di scelta
  • federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 01/06/2014
    In RCS fanno parte moltissimi quotidiani, riviste, canali tv e radio e naturalmente i libri, forse il settore per il quale il marchio è più famoso. Essendo una divoratrice di libri e riviste, mi capit...
    Assortimento Sul Sito