• durabilità
1 Opinioni per Rebecca - Collane da Donna - Crea & Componi
  • emynoda89
    Per i miei 30 anni
    opinione inserita da emynoda89 il 02/02/2020
    Il vero gioiello non è questa collana, ma mia cognata, che me l'ha regalata lo scorso Dicembre per il mio Compleanno, in occasione dei miei trent'anni. Ho sempre avuto un debole per le collane lunghe e i medaglioni, pertanto quando l'ho ricevuta ho esultato di gioia, stupore e meraviglia. L'avevo già adocchiata nelle vetrine delle gioiellerie del centro ed ammirata al collo di molte amiche, ma non me la sono mai voluta auto regalare perché ho sempre considerato il prezzo un pochino elevato: La collana, in base alla lunghezza, ha un prezzo che va dai 39 ai 59 euro, mentre le medagliette dai 14 ai 39 euro. Riceverla in regalo pertanto è stato bellissimo! La collana in questione è lunga la bellezza di 80 cm, infatti mi arriva all'ombelico e la medaglietta riporta incisa la mia iniziale, ovvero la "E". La medaglietta ovviamente è rimovibile, pertanto se lo volessi potrei acquistarne un'altra con cui modificare l'aspetto finale della collana. Quando mi è stata regalata, era custodita in un'elegante scatola dai toni bordeaux , confezionata a sua volta in una bustina di cartone con cordini per manici a pendant. Il brand "Rebecca" ci propone Gioielli made in Italy realizzati in Acciaio, Bronzo, Argento, Oro & Pietro. La mia collana è realizzata in acciaio ed è color argento. La indosso praticamente sempre ed impreziosisce ogni mio outfit: la adoro! Potete ammirarla in foto.
    impreziosisce gli outfit, stile casual, idea regalo, made in italy, personalizzabile
    forse solo l'imbarazzo della scelta