Opinione su Rebecchi - Frutta liofilizzata pesca, albicocca: Frutta Liofilizzata

Frutta Liofilizzata

23/02/2018

Vantaggi

comoda da usare, meno zucchero

Svantaggi

Come mi sono già trovata a scrivere per un'altra bustina di frutta liofilizzata della marca Reebecchi, siamo davanti ad un prodotto di alta qualità in cui la frutta non è semplicemente secca o disidratata, bensì liofilizzata; questo ne modifica la consistenza, meno morbida ed appetibile ma più dura e compatta e fa sì che anche il gusto ne risenta, evitando i ristagni zuccherini e facendosi sì che i bocconcini abbiano un minor apporto di zucchero e nel contempo siano anche più sani oltre che leggermente più aspri. In questa variante la frutta liofilizzata Rebecchi è alla esca e all'albicocca, due gusti molto freschi che io consiglio per decorare torte e crostate e non per mangiare così al naturale.

zafferana

Altre opinioni degli utenti su Rebecchi - Frutta liofilizzata pesca, albicocca

• xuxu
    opinione inserita da xuxu il 22/02/2018
    Ho comprato questa piccola confezione di frutta liofilizzata della Rebecchi per guarnire una torta e mi sono trovata molto bene. Anche se è una varietà difficile da ritrovare, purtroppo, questa frutta...
    Buono
    costoso