• frizzantezza
2 Opinioni per Red Bull
  • lama
    Discreta, ma non la migliore!
    opinione inserita da lama il 25/01/2021
    Tutti la conosciamo. RedBull è un brand potentissimo! Fa eventi di tanti tipi diversi, è sponsor di tanti eventi, squadre ecc. In questa recensioni mi riferisco sia alla versione standard, sia di quella con zero zuccheri aggiunti. Trovo il gusto poco piacevole. Lascia la lingua ruvida, e serve sempre dell'acqua per sciacquarsi la bocca dalla ruvidezza e gusto discutibile. (tutte le versioni) Il prezzo è troppo elevato per il gusto che offre! Ma mi rendo conto del brand che ci è creato negli anni... L'effetto che un energy drink offre, per concentrarsi o fare attività fisica, è inferiore ad altri drink! Poco efficace, non consigliato! (per fare attività sportiva intensa, è sconsigliato berlo) Il mio voto è: 4 Sicuramente non è il peggior energy drink, ma è molto inferiore a Kond Strong Sugar Free, oppure a quello di MD con il logo del cane (sugar free). Il gusto è importante! Non deve lasciarti un effetto di ruvidezza sulla lingua, o creati la necessità di bere subito dell'acqua per la troppa frizzantezza!
    Prezzo, Gusto, Effetto drink scarso, effetto in bocca spiacevole
  • opinionistaverde15121
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 17/01/2021
    Lo so che questo è un prodotto molto datato ed ormai particolarmente diffuso nei punti vendita e sentito parlare di qua e di là di cui parlare(ricordo che frequentavo la scuola elementare quando questo energy drink iniziò a diventare famoso...) ma ritengo che sia il caso di trattarlo anche qui perch...
    Ottima bevanda energizzante. Ottimo sapore. Notevole qualità degli ingredienti, come, ad esempio, la composizione di l'acqua alpina o di caramello semplice invece che quello solfito ammoniacale.
    Ha un prezzo alquanto elevato in confronto ad altri energy drink ed altre bevande in lattina. Personalmente, raccomanderei sempre e comunque di non eccedere con questo tipo di bevande perché, comunque, ogni lattina contiene una dose parecchio alta di caffeina e degli zuccheri semplici.